Camperisti di tutto il mondo unitevi: si tiene dal 10 al 18 settembre il Salone del Camper 2011 a Parma, l’appuntamento con tutti gli appassionati di settore per scoprire le ultime novità, i nuovi modelli, gli itinerari in Italia e in Europa e tutti gli accessori. Se siete amanti del turismo en plein air, quello per cui si parte anche all’ultimo momento senza bisogno di prenotare, allora Parma è il posto giusto per voi: puntate il navigatore verso il quartiere fieristico in viale delle Esposizioni 393A (l’indirizzo è nuovo, se non doveste trovarlo provate a impostare via F. Rizzi – Baganzola).
La fiera è arrivata alla seconda edizione, con un successo di visitatori che l’anno scorso si è attestato a più di 130mila persone per oltre 235 espositori, di cui molti stranieri: l’apertura al pubblico è dalle 9.30 alle 18.00. Per arrivare in fiera, basta prendere l’A15, uscire a Parma Ovest e seguire la tangenziale seguendo le indicazioni per la fiera.
I biglietti di ingresso, che possono comodamente essere acquistati anche sul sito del Salone del Camper 2011, dove troverete l’elenco completo degli espositori, hanno tariffe diverse:
I ragazzi con meno di 14 anni, le persone disabili e i loro accompagnatori entrano gratis.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…