La compagnia low cost Ryanair è alla ribalta con una nuova pensata. I dirigenti della Ryan hanno annunciato l’intenzione di pubblicare a breve, sulle carte d’imbarco, annunci pubblicitari di terzi.
Ryanair ha dichiarato che a breve verranno introdotti spazi pubblicitari direttamente sulle carte d’imbarco. La compagnia è sempre in cerca di nuove strategie per mantenere il suo standard low budget?
Si sa che la carta d’imbarco in un viaggio aereo è sempre sotto l’occhio vigile del passeggero, per questo il marketing dirigenziale della compagnia di volo Rayanair ha pensato a un nuovo servizio che sfrutti questo potenziale pubblicitario, prima mai considerato.
Le pubblicità permetteranno ai marchi, globali e locali, di raggiungere un notevole bacino di utenza. I passeggeri di Ryanair devono infatti consultare le proprie carte d’imbarco in diversi momenti durante il viaggio, permettendo dunque agli inserzionisti di usufruire di ripetute opportunità’ di esposizione.
Dopo l’introduzione del check in online obbligatorio e l’idea naufragata delle toilette a pagamento, Ryanair continua a pensare a nuove soluzioni per mantenere bassi i suoi prezzi.
Quest'area del mondo è stata colpita da immense onde che sono state immediatamente documentate dai…
Succede qualcosa di imprevedibile al momento dell'atterraggio. Un momento davvero inaspettato che ha lasciato tutti…
Un ponte di cavi ad altezza incredibile, sta facendo molto discutere in tutto il mondo.…
I borghi più apprezzati dai turisti secondo la rivista statunitense “Travel+Leisure” che si occupa di…
Gli italiani sono in grado di riconoscere le bandiere dei paesi del mondo? Scoprilo di…
La Sicilia, isola dalle mille anime e dalle sorprendenti sfaccettature, si trasforma in un museo…