La compagnia low cost Ryanair è alla ribalta con una nuova pensata. I dirigenti della Ryan hanno annunciato l’intenzione di pubblicare a breve, sulle carte d’imbarco, annunci pubblicitari di terzi.
Ryanair ha dichiarato che a breve verranno introdotti spazi pubblicitari direttamente sulle carte d’imbarco. La compagnia è sempre in cerca di nuove strategie per mantenere il suo standard low budget?
Si sa che la carta d’imbarco in un viaggio aereo è sempre sotto l’occhio vigile del passeggero, per questo il marketing dirigenziale della compagnia di volo Rayanair ha pensato a un nuovo servizio che sfrutti questo potenziale pubblicitario, prima mai considerato.
Le pubblicità permetteranno ai marchi, globali e locali, di raggiungere un notevole bacino di utenza. I passeggeri di Ryanair devono infatti consultare le proprie carte d’imbarco in diversi momenti durante il viaggio, permettendo dunque agli inserzionisti di usufruire di ripetute opportunità’ di esposizione.
Dopo l’introduzione del check in online obbligatorio e l’idea naufragata delle toilette a pagamento, Ryanair continua a pensare a nuove soluzioni per mantenere bassi i suoi prezzi.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…