La compagnia più celebre per i voli low cost, Ryanair, trasferisce le rotte di volo al momento su Brescia verso Verona. Aria di riposizionamento strategico.
I vertici Ryanair rassicurano i viaggiatori che nulla si modificherà all’orizzonte della storica compagnia di voli low cost, tuttavia un cambiamento dai contorni imponenti si sta già verificando: il colosso irlandese dei trasporti aerei si trasferisce da Brescia a Verona.
Nel corso degli ultimi due anni Ryanair aveva inaugurato due rotte di viaggio presso lo scalo italiano di Brescia, ora si appresta a spostare tutti i voli compresi in queste tratte nell’aeroporto di Verona.
I voli verso Cagliari e Londra Stansted saranno dirottati verso lo scalo veronese, dove, a partire dal prossimo ottobre, verranno attivate tre nuove tratte aeree. Inoltre, verrà a breve inaugurato un nuovo volo per Charleroi in Belgio.
Rombo di motori in crescita, dunque, all’ombra del celebre balcone degli antichi innamorati per Ryanair che da Brescia trasloca a Verona.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…