RomaComics & Games 2012 è ai nastri di partenza: la seconda edizione dell’evento dedicato ai fumetti va in scena al Palalottomatica dell’Eur (piazzale dello Sport) da venerdì 2 a domenica 4 marzo. In realtà non di soli fumetti si tratta: se siete appassionati del genere, sappiate che qui troverete anche collezionismo, giochi di ruolo e ovviamente la produzione passata, presente e futura dei disegni a fumetti.
Per rimanere in tema con l’argomento, è d’obbligo prenotare un letto al Comics Guest House, l’ostello degli eroi dei fumetti ovviamente provvisto di sala giochi con flipper, calcetto e videogiochi.
E poi via, 600 mq a vostra disposizione dedicati alle meraviglie di settore, a caccia di rarità, numeri zero e copie introvabili: come resistere?
Non si può e infatti non dovete: immergetevi in una no stop di 3 giorni (costo biglietto: 20 euro) dove c’è da perdere la testa. Ci sono 5 aree tematiche: mostra mercato del fumetto, mostra mercato del disco, area videogames, area ludica e area cosplay.
Il programma di RomaComics 2012 è il seguente:
Tra le destinazioni top per l’estate 2025? Non poteva che esserci la Sicilia, l’isola dal…
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…