RomaComics & Games 2012 è ai nastri di partenza: la seconda edizione dell’evento dedicato ai fumetti va in scena al Palalottomatica dell’Eur (piazzale dello Sport) da venerdì 2 a domenica 4 marzo. In realtà non di soli fumetti si tratta: se siete appassionati del genere, sappiate che qui troverete anche collezionismo, giochi di ruolo e ovviamente la produzione passata, presente e futura dei disegni a fumetti.
Per rimanere in tema con l’argomento, è d’obbligo prenotare un letto al Comics Guest House, l’ostello degli eroi dei fumetti ovviamente provvisto di sala giochi con flipper, calcetto e videogiochi.
E poi via, 600 mq a vostra disposizione dedicati alle meraviglie di settore, a caccia di rarità, numeri zero e copie introvabili: come resistere?
Non si può e infatti non dovete: immergetevi in una no stop di 3 giorni (costo biglietto: 20 euro) dove c’è da perdere la testa. Ci sono 5 aree tematiche: mostra mercato del fumetto, mostra mercato del disco, area videogames, area ludica e area cosplay.
Il programma di RomaComics 2012 è il seguente:
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…