RomaComics & Games 2012 è ai nastri di partenza: la seconda edizione dell’evento dedicato ai fumetti va in scena al Palalottomatica dell’Eur (piazzale dello Sport) da venerdì 2 a domenica 4 marzo. In realtà non di soli fumetti si tratta: se siete appassionati del genere, sappiate che qui troverete anche collezionismo, giochi di ruolo e ovviamente la produzione passata, presente e futura dei disegni a fumetti.
Per rimanere in tema con l’argomento, è d’obbligo prenotare un letto al Comics Guest House, l’ostello degli eroi dei fumetti ovviamente provvisto di sala giochi con flipper, calcetto e videogiochi.
E poi via, 600 mq a vostra disposizione dedicati alle meraviglie di settore, a caccia di rarità, numeri zero e copie introvabili: come resistere?
Non si può e infatti non dovete: immergetevi in una no stop di 3 giorni (costo biglietto: 20 euro) dove c’è da perdere la testa. Ci sono 5 aree tematiche: mostra mercato del fumetto, mostra mercato del disco, area videogames, area ludica e area cosplay.
Il programma di RomaComics 2012 è il seguente:
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…