Roma Incontra il Mondo 2012: biglietti e programma di luglio
Non è mai troppo tardi per Roma Incontra il Mondo 2012: il programma continua per tutto il mese di luglio con nomi altisonanti in cartellone e Villa Ada si conferma la location perfetta per le lunghe notti dell’estate romana. Come vuole la tradizione di questo imperdibile appuntamento estivo, arrivato a quota diciannoeve edizioni, protagonista indiscussa è la musica, sì ma quella proveniente da ogni angolo del pianeta.
La location è sempre quella, il Laghetto di Villa Ada (raggiungibile da Via di Ponte Salario): qui troverete ben 4 punti bar e ristorazione, perchè ascoltare un concerto è impegnativo e serve cibo per carburare e qualche buona bevanda per far riprendere le corde vocali.
Il Laghetto di Villa Ada apre i battenti la pubblico dalle ore 20: i concerti iniziano alle 22, quindi avete tutto il tempo per saziarvi e godervi con calma la sera estiva (con relative zanzare, quindi portate i consueti mezzi chimici per far fronte all’attacco degli odiosi insetti).
I biglietti dei concerti sono acquistabili direttamente al botteghino di Via Ponte Salario: è disponibile anche l’abbonamento a 5 concerti a soli 20 euro (non si effettuano prevedendite al botteghino, basta presentarsi in loco dalle 20 in poi oppure acquistarli in anticipo online sulle classiche piattaforme).