Roma incontra il mondo torna anche quest’anno con la sua diciassettesima edizione. Un evento in cartello che attirerà nella capitale più turisti e giovani che mai, con grandi nomi della musica italiana ed internazionale che si esibiranno sul palco. La location adibita ad ospitare Roma incontra il mondo 2011 è il laghetto di Villa Ada che sarà aperto al pubblico a partire dalle 8 di sera. Si prospettano già numerose file agli sportelli per acquistare il biglietto d’ingresso ad uno degli eventi più attesi dell’Estate Romana 2011.
Sarà anche possibile acquistare dei pacchetti abbonamento per partecipare ad un certo numero di concerti, che cominceranno puntualmente a partire dalle 22. Dimentico qualcosa? Ah sì, Roma incontra il mondo debutta ufficialmente il 18 giugno 2011 e si concluderà 6 settimane più tardi, il 29 luglio. Da non perdere il concerto di chiusura con Neffa.
Roma incontra il mondo è il festival musicale dell’estate romana in cui la musica sarà protagonista assoluta, facendo esibire sul proprio palco numerosi artisti italiani ma soprattutto internazionali, poiché lo scopo di questa manifestazione lunga sei settimane è quello di far conoscere l’arte di cantanti da tutto il mondo: Europa, Asia, America del Nord e del sud. Dal 18 giugno al 29 luglio 2011, Roma vivrà il suo momento di integrazione culturale e artistica a Villa Ada.
Programma Roma incontra il mondo 2011
Ansiosi di sapere quali saranno gli artisti che si esibiranno sul palco del Roma incontra il mondo 2011? Non vi faccio aspettare oltre, ecco il programma ufficiale della manifestazione:
Biglietti Roma incontra il mondo 2011
I biglietti per Roma incontra il mondo 2011 hanno prezzi variabili compresi tra gli 8 e i 25 euro. Acquistandoli singolarmente si spende molto di più che optare per un abbonamento di 5 biglietti al prezzo di soli 18 € con cui partecipare ai concerti del 18, 20, 21, 22, 24, 25 e 29 Giugno oppure a quelli di luglio del 2, 3, 6, 9, 16, 22, 23, 25, 27, 28 e 29.
Sul sito ufficiale di Roma incontra il mondo 2011 potrete trovare in dettaglio il costo del biglietto di ogni singolo concerto, ma data la varietà degli artisti in cartello, un abbonamento è la scelta più giusta, oltre che economica.
E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita online su:
L’estate romana comincia ad entrare nel vivo, non fatevi sfuggire l’occasione di viverla.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…