Sta arrivando Rimini Wellness 2012, l’appuntamento annuale con la fiera del fitness: l’estate è ormai vicina, nonostante una primavera finora troppo piovosa, e la temuta prova costume si avvicina inesorabilmente. Se non sapete come destreggiarvi tra palestre, alimentazione, benessere, corsi di hip hop o zumba, arti marziali (quale scegliere?), acquafitness, se l’abbigliamento giusto per fare sport rimane per voi un mistero inesplorato o, al contrario, esercita un fascino pari a un paio di scarpe di Manolo Blahnik per le protagoniste di Sex and the City, beh, allora dovete proprio fare un salto a Rimini Wellness 2012.
Ma andiamo al lato pratico: quali sono le date, quanto costa il biglietto d’ingresso, chi sono gli espositori e soprattutto cos’è Rimini Wellness?
Come già detto, Rimini Wellness è la fiera del fitness giunta ormai alla 7ma edizione: benessere, sport, fitness, ma soprattutto ‘l’energia prende corpo’, come recita il claim di quest’anno.
Le date di Rimini Wellness vanno da giovedì 10 a domenica 13 maggio: gli orari di apertura della fiera sono tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.00.
Per quanto riguarda il costo dei biglietti d’ingresso, ecco le tariffe:
Se siete studenti delle scuole superiori avete diritto a un abbonamento valido 4 giorni al costo di 9 euro (ma dovete obbligatoriamente pre-registrarvi online): gli studenti delle facoltà di medicina, scienze motorie, farmacia e fisioterapia hanno diritto a un abbonamento valido 4 giorni al costo di 9 euro presentando tesserino studenti o libretto alle casse.
L’abbonamento online può essere acquistato direttamente sul sito di Rimini Wellness 2012, dove troverete anche l’elenco degli espositori che partecipano e il programma completo degli eventi previsti, dai corsi alle conferenze.
Contemporaneamente a Rimini Wellness si svolgerà anche Thermalia, il salone del turismo termale: in esposizione ci sarà il meglio dell’offerta italiana e straniera, per stilare un elenco delle migliori proposte e iniziare a organizzare il prossimo soggiorno all’insegna del puro relax e dei trattamenti. Anche perchè sarà possibile, in molti casi, testare direttamente macchinari e trattamenti all’interno degli stand.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…