Quest%26%238217%3Buomo+%C3%A8+in+pericolo+ma+non+sa+ancora+cosa+lo+aspetta%26%238230%3B
viagginanopressit
/news/questuomo-e-in-pericolo-ma-non-sa-ancora-cosa-lo-aspetta/P227564/amp/
Curiosità dal mondo

Quest’uomo è in pericolo ma non sa ancora cosa lo aspetta…

Stava nuotando nelle acque dell’oceano. Un mare stupendo, trasparente, nel quale era visibile finanche il fondale. Un’esperienza fantastica, se non fosse stato per quello che è successo proprio mentre faceva il bagno…

Nuotava vicino alla sua barca quando ha sentito alcune persone urlare, quando ha capito è rimasto terrorizzato – viaggi.nanopress.it

Una giornata al mare si è velocemente trasformata nel peggior incubo per un uomo. Aveva ancorato la sua barca a largo e si era tuffato per godere appieno della bellezza di quel mare. All’improvviso aveva visto persone agitarsi e urlargli qualcosa contro. Non aveva capito cosa stesse succedendo e pensando che si trattasse solo di un saluto, aveva risposto agitando le mani verso di loro.

Un gran numero di persone aveva preso a urlare verso l’uomo

Aver ricambiato i saluti non, però, era servito a sedare gli spettatori che continuavano a gridare verso l’uomo, il quale non aveva capito di trovarsi in pericolo e, interdetto, alzava le braccia al cielo lasciando intendere che non riusciva a comprendere cosa stessero cercando di dirgli e ha continuato a nuotare come se niente fosse.

La scena è andata avanti per un po’ con persone che urlavano e il protagonista della vicenda che proprio non riusciva a farsi una ragione di quelle grida e, pertanto, continuava beatamente a godere del piacere di stare in acqua.

L’uomo era in serio pericolo, ma non riusciva a rendersene conto

In realtà il pericolo che l’uomo stava correndo era reale: un grosso squalo bianco stava nuotando poco distante da lui e la gente che stava guardando la scena temeva che all’improvviso l’animale, a pochissimi metri di distanza, potesse decidere di attaccarlo.

Nuotava beatamente ignaro del pericolo che stava correndo – viaggi.nanopress.it

Finalmente il protagonista della vicenda ha capito cosa stesse succedendo

Solo dopo diversi tentativi degli spettatori che si agitavano e urlavano per riuscire a portare all’attenzione dell’ignaro protagonista il rischio che stava correndo, è stato chiaro anche a lui che si trovava vicino a un grosso esemplare di squalo bianco. Terrorizzato ha iniziato a nuotare in direzione della barca nella speranza di riuscire a scappare a un eventuale attacco.

Le immagini sono diventate virali sui social

La scena è stata immortalata in un video che è diventato presto virale sui social e tanti sono stati i commenti a corredo delle immagini. Nella maggior parte dei casi gli utenti hanno manifestato grande scetticismo circa la veridicità di quelle sequenze, alcuni hanno dichiarato di trovarsi di fronte a “una fake news”, altri hanno addirittura chiesto: “Come finisce il film?”. Qualcun altro, invece, dimostrando di conoscere la zona, ha confermato la presenza di squali bianchi in quello specchio d’acqua, seppure sottolineando che mai avevano attaccato una persona, neanche i surfisti che sono soliti raggiungere quelle acque per praticare il loro sport preferito…

Recent Posts

L’incredibile percorso da fare con tutta la famiglia: divertimento assicurato

Ecco un percorso da fare con tutta la famiglia. Un itinerario divertentissimo ed interessante, che…

4 ore ago

Sarà costruito il primo tunnel sottomarino galleggiante al mondo: ecco dove

Lo sviluppo delle infrastrutture nei Paesi scandinavi è una priorità. Impegno che viene portato avanti…

6 ore ago

È una città sottovalutata a due passi da noi, eppure è spettacolare

Vi mostriamo cosa potete vedere in questa città europea sottovalutata, questa spettacolare capitale che non…

8 ore ago

Ecco la strada più antica del mondo

La strada più antica al mondo risale a circa 6mila anni fa, inizi del Neolitico,…

10 ore ago

Il posto più bello al mondo in cui fare una passeggiata: goditi un panorama unico

C'è un angolo di mondo che sembra uscito dalla proverbiale cartolina. Anche sotto la pioggia…

12 ore ago

Escursionisti presi alla sprovvista: cosa vedono a due passi da loro

Un’escursione tra la natura può essere motivo di incontri, anche estremamente suggestivi, seppure del tutto…

14 ore ago