Questo nuovo hotel estremo sblocca nuovi livelli di viaggio, lo trovate qui e sono in tantissimi a volerlo già visitare.
Tutto quello che c’è da sapere su quest’incredibile alloggio in cui siamo sicuri che vorrete pernottare se siete amanti dei viaggi avventurosi. È un’esperienza da non perdere e sarà attira tra poco.
Vi abbiamo già parlato di viaggi avventurosi, mostrandovi quali siano i percorsi più difficili del continente americano per praticare il trekking estremo. E ora vi parliamo ancora una volta di viaggi avventurosi per introdurvi uno spettacolare hotel che vi sbloccherà nuovi livello di viaggio! Stiamo parlando di alcune capsule trasparenti che penzolano sospese su una parete rocciosa. Sorgono a ben 274 metri d’altezza e siamo sicuri che siano in grado di terrorizzare chiunque soffra le altezze.
Allo stesso tempo, attireranno l’attenzione di tutti quei viaggiatori che amano invece le esperienze estreme e che non si tirano indietro con niente! Per raggiungere quest’alloggio davvero straordinario, vi diciamo subito che dovete compiere un’escursione lungo una via ferrata, provvisti naturalmente di imbracature e di caschi per una maggiore sicurezza. E sarà una volta arrivati che potrete godere di un’esperienza unica che in molti vogliono fare almeno una volta nella vita. A inventare quest’incredibili alloggi sono stati Ezequiel Ruete e Luis Aparicio, co-fondatori del progetto, che hanno voluto ideare un’esperienza unica e per molti estrema, pur mantenendo saldi i concetti di comfort e relax.
Ci troviamo pressi gli alloggi di Ovo Patagonia, ideati da Ruete, con oltre un decennio di esperienza nell’high line, e Aparicio, architetto. I due si sono impegnati per creare un hotel artistico e a basso impatto ambientale, che secondo alcuni sarebbe addirittura il più alto al mondo. La coppia ha lavorato per ben tre anni con esperti alpinisti, ingegneri e tecnici per poter aprire l’hotel il prossimo dicembre del 2024. Chiunque voglia alloggiare all’interno di questo straordinario hotel, dovrà partire da El Chaltén, in Patagonia, con un 4×4.
Arriverà presso il lodge principale, dopodiché dovrà scalare, come vi abbiamo già spiegato, fino alle capsule. Lì troveranno numerosi comfort di lusso, tra i quali letti, bagni, e reti per rilassarsi. Le guide alpine accompagneranno i clienti e forniranno loro i pasti. Ma queste capsule sono sicure? Il dubbio è legittimo. Varie fonti, tra cui Forbes, sostengono che queste capsule lo siano. Resistono al vento e sono molto stabili, ottimamente ancorate. Peserebbero all’incirca due tonnellate e anche per questo sarebbero ritenute piuttosto solide. Se deciderete di pernottare in queste incredibili capsule, potrete ammirare costantemente la natura intorno a voi, portando a termine un’esperienza a dir poco estrema.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…