Questo+%C3%A8+il+lavoro+dei+sogni%3A+guadagni+oltre+30.000+dollari+al+mese
viagginanopressit
/news/questo-e-il-lavoro-dei-sogni-guadagni-oltre-30-000-dollari-al-mese/P218258/amp/
Curiosità dal mondo

Questo è il lavoro dei sogni: guadagni oltre 30.000 dollari al mese

Il lavoro dei sogni potrebbe essere questo e che permette di guadagnare fino a più di 30.000 euro al mese, e chi non vorrebbe farlo?

Soldi-viaggi.nanopress.it

Il lavoro dei sogni che prevede un mensile veramente molto alto. Si parla addirittura di arrivare a guadagnare oltre 30.000 euro al mese. In un periodo storico come questo chi non vorrebbe guadagnare così?

Non solo, sembra anche essere un lavoro alla portata di tutti. Ma perché sia considerato un lavoro da sogno non è sufficiente tenere in considerazione lo stipendio mensile. Deve essere anche un lavoro comodo, piacevole e poco faticoso.

Può essere paragonato a un hobby o a uno sport fatti per passione. Fra i vari esempi si potrebbe prendere in considerazione viaggiare, fare il fotografo naturalistico, il pilota, il Travel blogger o l’assaggiatore di cioccolato. Questi potrebbero, in effetti, essere considerati lavori da sogno.

I social sono colmi di offerte e di annunci che promettono stipendi da favola. Spesso presentano il progetto mostrando alle spalle spiagge immense e mare blu. Oppure, si mostrano nei video affermando di riuscire, finalmente, a vivere il loro sogno a Dubai.

Il lavoro dei sogni e la storia di Jp Mancini

In questi ultimi anni per moltissimi di noi arrivare a fine mese presenta non poche difficoltà. Le spese a cui si deve far fronte sono molte e raddoppiano nel caso in cui si abbia una famiglia da mantenere. Quindi, penso di poter dire che, un lavoro molto ben retribuito, sia il sogno di tantissime persone.

In questi ultimi giorni ha fatto scalpore la dichiarazione fatta da un ex militare americano che porta un cognome italiano Jp Mancini.  Sembra che quest’uomo riesca a guadagnare, all’incirca, 38.000 dollari mensili, al cambio sarebbero all’incirca 35.000 euro.

L’ex militare in questione ha fatto semplicemente un investimento. Ha acquistato una barca da 400.000 dollari decidendo, poi, di affittarla. Il costo del noleggio va infatti dai 799 agli 1899 dollari per poche ore di noleggio. A questi vanno poi aggiunte le spese dello skipper e del carburante.

Barca-viaggi.nanopress.it

Mancini non avrebbe guadagnato così se avesse deciso di acquistare una casa per poi affittarla. In questo caso il guadagno sarebbe stato di, circa, 1.800 dollari al mese. Il noleggio della barca, al contrario,  gli frutta la stessa cifra, ma al giorno.

Un guadagno annuale piuttosto elevato

L’ex militare con i primi guadagni ha, in seguito, acquistato un’altra barca più piccola affittando anche quella. E con questo lavoro oggi Mancini afferma di riuscire a guadagnare più di 38.000 dollari al mese, pari a 450.000 euro all’anno.

È necessario, certamente, fare un investimento iniziale e piuttosto importante. L’ex militare ha recuperato l’intera somma nel giro del primo anno di attività. Un lavoro, quindi, estremamente remunerativo, poco faticoso e che porta Mancini a viaggiare per il mondo.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago