Quale sarebbe il costo di un espresso a New York? Ecco quali sarebbero i prezzi che stanno spiazzando in molti. Anche nella città statunitense potrete trovare dei buoni caffè, realizzati in modo differente a seconda del luogo in cui vi trovate.
Vi sveliamo ora quale potrebbe essere il costo di acquisto di un tradizionale caffè espresso a New York. Solo in pochi si aspettavano questo genere di prezzi, eppure in base a questa fonte sarebbero questi quelli reali.
Sono davvero tantissime le persone che vorrebbero scoprire se potrebbero acquistare senza problemi il loro espresso preferito in giro per il mondo e anche in America. Vi abbiamo già svelato qual è il costo di un caffè in Albania, un Paese europeo, mentre oggi parliamo addirittura di New York. Sappiamo benissimo che New York sia una delle città più care del mondo sia da visitare per una breve o lunga vacanza che per viverci. Chi vive a New York può farlo soltanto se coperto da una solida base che gli permetta di partecipare alle principali iniziative della città. Tra le vere e proprie gioie della vita, c’è sicuramente quella di gustarsi un buon caffè di prima mattina o in qualunque altro momento della giornata.
Ed è proprio per questo che oggi vi sveliamo a quanto potrebbe ammontare il costo di un caffè espresso negli Stati Uniti e in particolare in questa celebre città. Vi anticipiamo che alcuni di questi costi sono davvero inaspettati.
Sul sito web newyorkfacile.it è comparsa una guida che parla proprio dei caffè a New York e dei loro relativi costi. Vi dobbiamo dire che a New York si è soliti bene il caffè, un caffè che naturalmente ha un costo variabile in base alla tipologia. In generale, però, dovete sapere che il costo si aggira intorno ai 2 o 5 dollari, quindi tra 1 e 4 euro.
In particolare, il sito web in questione ha rivelato che un espresso costerebbe circa $2.50 – 4.00, un macchiato $3.00 – 3.50, un cappuccino $3.50 – $4.50 e un caffè americano $1.00. Come potete vedere, il caffè meno costoso è quello americano, che tuttavia, spesso, non risulta molto gradevole al gusto a molti italiani che lo reputano leggermente annacquato. Naturalmente si tratta soltanto di gusti e, se avete la fortuna di preferire l’americano al nostro espresso, non potete far altro che risparmiare. In generale, però, i prezzi sono alquanto inaspettati perché non poi così più alti rispetto a quelli che possiamo trovare in molte città turistiche italiane. È proprio per questo che, se vivete già in Italia in una città piuttosto cara, questo costo non vi risulterà così alto.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…