[videoplatform code=”13844390218025284dcedc3ba1″]
QC Terme Torino, in Corso Vittorio Emanuele II 77, è la nuova apertura del gruppo termale QC all’ombra della Mole Antonelliana. La struttura, che si trova all’interno di Palazzo Abegg, ha aperto i battenti lo scorso 7 dicembre, una vera e propria Spa cittadina sorella delle Terme di Pre Saint Didier di Aosta (il gruppo è lo stesso).
La vera e propria Spa si trova nelle ex cantine con i soffitti a volta: qui troverete bagni turchi, il percorso Kneipp, idromassaggi, pediluvi, gayser, lettini doccia, idrogetti a muro, vasca di reazione, cascate, dormeuse immerse nell’acqua.
Salendo ai piani superiori troverete invece la sezione dedicata al relax sensoriale: quindi enormi cuscini su cui sdraiarsi, lettini ad acqua, stanze relax. Il percorso termina al secondo piano, in una sala decorata con parole manoscritte dove gli ospiti possono rilassarsi ascoltando storie su Torino.
[secgalleria id=”6869″]
I prezzi di QC Terme Torino sono i seguenti:
Nel prezzo d’ingresso è compresa la fornitura di accappatoio, telo, ciabatte, prodotti cortesia nelle docce e trattamenti in sauna e nel bagno a vapore.
Le terme sono aperte tutti i giorni dalle 10 alle 22: non è consentito l’ingresso ai minori di 14 anni.
Esistono anche formule di abbonamento che comprendono un carnet valido per più ingressi: sul sito di QC Terme Torino trovate tutte le formule anche combinate con trattamenti speciali (massaggi, trattamenti estetici) oltre che i buoni regalo.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…