Promozioni+Alitalia+2010%3A+voli+per+Torino+nei+week+end+d%26%238217%3Bautunno
viagginanopressit
/news/promozioni-alitalia-2010-voli-per-torino-nei-week-end-dautunno/P56087/amp/

Promozioni Alitalia 2010: voli per Torino nei week end d’autunno

Aereo Alitalia

Tempo di promozioni in casa Alitalia. La compagnia aerea italiana ha concluso un accordo con l’ufficio del turismo di Torino e Provincia, assicurando a chi prenota un volo per Torino, la possibilità di scegliere un week end nella prima capitale d’Italia a prezzi scontati.

La promozione comincerà il prossimo 8 ottobre e quel giorno sarà sufficiente connettersi al sito www.turismotorino.org/alitalia e scegliere la sezione Torino. A fianco potrete trovare un box con scritto ‘Le promozioni volano, vola con Alitalia‘ e prenotare il vostro volo. Potrete scegliere delle vantaggiose offerte per visitare Torino attraverso dei percorsi culturali interessanti. Insomma un’opportunità da non farsi scappare. I week end proposti in collaborazione con Alitalia sono Weekend Contemporary Art e Weekend Speciale Capodanno. Il primo può essere effettuato tra novembre e dicembre mentre il secondo ovviamente solo dal 30 dicembre fino al 2 gennaio 2011. Per chi si presenta con regolare carta d’imbarco al desk Turismo Torino e Provincia dell’aeroporto tra le 8 del mattino e le 23 potrà ricevere un omaggio della ObjecTo, ovvero una penna USB a forma di gianduiotto, il simbolo di Torino. Ma scopriamo meglio queste offerte.

Il Weekend Contemporary Art prevede due pernottamenti in camera doppia con prima colazione, 1 Torino+Piemonte Card valida per due giorni per ogni adulto, 1 biglietto a persona sull’autobus turistico CitySightseeing, che portandovi in giro per la città vi permetterà di ammirare lo spettacolo delle opere artistiche esposte nelle varie piazze torinesi che aderiscono al progetto ‘Luci d’Artista’. A vostra disposizione ci saranno anche i musei della città che in pieno autunno saranno protagonisti di varie esposizioni e mostre di arte contemporanea, in una città come Torino sempre pronta a promuovere nuove forme d’arte. Da non perdere è ‘Artissima’, dal 5 al 7 novembre, la Fiera internazionale d’arte contemporanea, manifestazione importantissima a livello mondiale.

Il Weekend Speciale Capodanno è un chiaro invito a scegliere l’Italia per trascorrerci il Capodanno, preferendola alle più ambite destinazioni estere. E’ comunque un modo per conoscere il patrimonio artistico e culturale della nostra penisola. Più nello specifico, l’offerta per il week end di fine anno prevede 2 pernottamenti in camera doppia con prima colazione, 1 Torino+Piemonte Card valida per due giorni per ogni adulto, 1 Merenda Reale a persona e 1 biglietto per partecipare al concerto di capodanno che si terrà al Conservatorio Giuseppe Verdi, oltre che 1 biglietto a persona a bordo dell’autobus turistico.

Viaggiate con bambini? Se hanno meno di 12 anni dormono gratis con voi! Vantaggioso, non vi pare?
Scoprite Torino, scegliete Alitalia.

Per maggiori informazioni, visitate il sito del turismo di Torino e Provincia.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago