In Lombardia nasce la prima carta che vi offrirà sconti e agevolazioni per accedere a molti servizi: Pachicard, un ottimo strumento per ottenere premi e sconti in tutta la regione.
Potrete acquistare prodotti, ottenere sconti e godervi tutte le agevolazioni previste nelle aree protette dei Parchi Regionali della Lombardia: centri culturali, alloggi, ristoranti e artigianato locale.
Parchicard è pensata per offrire ai visitatori dei parchi regionali vantaggi nei punti convenzionati riconoscibili attraverso una guida ai servizi che vi spiegherà tutti i privilegi di cui potrete usufruire.
Verranno distribuite 30.000 copie di Parchicard a partire da giugno 2010 e la tessera sarà valida fino alla fine del 2011.
Inoltre grazie a questa nuova carta servizi potrete cogliere un’occasione in più per visitare le splendide oasi verdi che si stagliano tra il corso del Po e il fiume Ticino, dove vi attendono moltissime specie animali e un patrimonio naturale ricchissimo, in cui addentrarsi a cavallo della bicicletta, pronti a scoprire il territorio lombardo.
Potrete trovare Parchicard presso gli uffici CTS, i punti Informagiovani della regione Lombardia e i centri visita dei parchi regionali coinvolti oppure sul sito Pachicard.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…