Inizierà il 1 luglio il Padova Pride Village 2011: due lunghi mesi di concerti e spettacoli ma anche cinema e teatro, con ospiti illustri e nomi famosi della musica nazionale e internazionale, che scalderanno l’estate di Padova fino al 28 agosto.
Il festival organizzato dal circolo Tralaltro Arcigay di Padova, in collaborazione con Padova Fiere, giunge quest’anno alla quarta edizione sulla scia di un successo di pubblico che nell’edizione dell’anno scorso ha toccato quota 100mila persone.
Il programma del Padova Pride Village 2011 è esplosivo: non a caso, infatti, l’inaugurazione del 1 luglio è stata affidata a due donne che non hanno peli sulla lingua e che fanno continuamente parlare di sè, Luciana Littizzetto e la splendida novantunenne Franca Valeri. In cartellone spiccano anche i nomi di Sabina Guzzanti, Boy George, Patty Pravo, Margherita Hack, Maria Luisa Busi, Cinzia Leone, Mario Venuti, Anna Mazzamauro, solo per citarne alcuni. Che aspettate? Quest’estate tutti in Veneto, concedendosi uno spritz tra uno spettacolo e l’altro.
Il Padova Pride Village 2011 si trova all’interno del polo fieristico di Padova: l’indirizzo è via Carlo Goldoni, ingresso E. Non c’è problema per chi arriva in macchina, visto che è stato allestito un ampio parcheggio completamente gratuito. La location è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici: chi arriva in stazione, deve imboccare il viale della Pace, in fondo al quale si trova l’ingresso del Padova Pride Village.
Gli orari di apertura, consultabili sul sito del Padova Pride Village, sono i seguenti:
I prezzi sono decisamente popolari e variano dai 5 ai 15 euro a testa a seconda dello spettacolo.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…