Offerte+al+mare+a+settembre+2012%3A+i+last+minute+da+prendere+al+volo
viagginanopressit
/news/offerte-al-mare-a-settembre-2012-i-last-minute-da-prendere-al-volo/P131739/amp/

Offerte al mare a settembre 2012: i last minute da prendere al volo

Offerte mare settembre

Ci sono offerte al mare, nel mese di settembre, che non bisogna proprio lasciarsi sfuggire: l’alta stagione è passata e adesso è arrivato il momento migliore per acchiappare al volo i classici last minute.
State pensando che le vacanze a ottobre sono un miraggio? Preferite partire in settembre? Allora allungate l’occhietto e preparatevi a partire: a dirvi dove e come ci pensiamo noi grazie ai suggerimenti di Trivago, che ha riunito le migliori offerte last minute in Europa a partire da prezzi molto convenienti.

Sono sempre di più i vacanzieri di fine estate: sarà la crisi o il fatto che le spiagge affollate di agosto non piacciono a tutti. O semplicemente la società che sta cambiando e allora non è detto che per forza tutti si debba andare in ferie e cavallo di Ferragosto. Sia come sia, ecco per voi un po’ di offerte al mare per settembre 2012.

Santorini in Grecia

Hotel Shine a Santorini 2

La Grecia a settembre è perfetta: mare caldo, clima secco, poca gente, casette bianche a disposizione lontani dalla massa. E a Santorini, nel villaggio di Imerovigli, vi aspetta l’Hotel Shine, struttura molto romantica con alcune stanze dotate di idromassaggio sul terrazzo: l’offerta parte da 15 euro a persona nel periodo compreso tra il 12 e il 15 settembre.

Maiorca, Baleari

Hotel Alcudia Garden a Maiorca

Avete presente quello splendore di arcipelago che sono le isole Baleari? Ebbene, a Maiorca c’è l’Hotel Alcudia Garden che offre camere da 34 euro a persona nel periodo compreso tra il 29 settembre e il 6 ottobre. Si tratta di un 3 stelle con una gigantesca piscina e servizio di animazione.

Bodrum, Turchia

Azka Hotel a Bodrum

La Turchia è ormai diventata una delle mete preferite dei turisti italiani: merito di un mare cristallino, di una cucina sana e gustosa e dell’immenso patrimonio culturale e archeologico del Paese. P=erchè allora non pensare di afre qualche giorno di mare e relax a Bodrum? L’Azaka Otel Hotel ha delle offerte interessanti (tenete conto che è un 5 stelle con due piscine giganti): dal 29 settembre al 6 ottobre si paga da 28 euro a persona al giorno.

Hurghada, Egitto

Hotel Sunrise Holiday Resort in Egitto

Se siete già stati a Sharm e vi è piaciuto, stavolta provate qualcosa di simile ma insieme diverso: andate a Hurghada, sempre sul Mar Rosso e sempre in Egitto. E provate il Sunrise Holiday Resort, un 5 stelle dotato di 4 ristoranti e grande piscina che dal 22 al 29 settembre mette a disposizione camere a partire da 45 euro a persona.

Algarve, Portogallo

Hotel Clube Albufeira

L’Algarve è una regione molto verde del Portogallo: infatti è anche quella che presenta la maggior concentrazione di campi da golf. E quale occasione migliore che un’offerta di fine estate per fare due tiri in buca o prendersi ancora qualche giorno di relax? Provate all’Hotel Clube Albufeira, con spiaggia privata, due ristoranti, la possibilità di fare windsurf. Dal 23 al 30 settembre offerte da 41 euro a persona in camera doppia.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago