Ottobre è appena iniziato, ma avete pensato cosa fare per la festa più spaventosa? L’offerta Halloween che fa per voi è questa qui. E prevede un viaggio a Gardaland.
La festa più spaventosa dell’anno è alle porte, e perché non programmare un bel viaggetto? Magari di quelli che prevedono la partecipazione di tutta la famiglia. In questo senso il luogo ideale per voi è proprio Gardaland. E oggi vi spieghiamo come risparmiare per andarci.
Halloween è una festa attesa e molto sentita negli Stati Uniti soprattutto. Zucche, dolci tipici, costumi spaventosi, piace grandi e piccini, soprattutto per la tradizione del ‘dolcetto o scherzetto’. Ormai mutuata e adottata anche nel nostro paese, sta diventato sempre più di successo anche da noi.
Ad esempio nel parco tematico di Gardaland, Halloween è un evento spaventoso in senso buono e molto atteso. Troverete infatti qui serate paurose, nello specifico il 6,13,20,27 ottobre e e 3 novembre. Ad aspettarvi diverse creature, vampiri, streghe pipistrelli, e show pensati per spaventare grandi e piccini.
Perché non organizzare un bel weekend con tutta la famiglia? Con questa offerta Halloween potreste addirittura risparmiare, spendendo solo 72 euro a persona. Come? Prenotando a Peschiera del Garda, ovvero il luogo perfetto dove alloggiare perché da qui potrete prendere la navetta per Gardaland. Il posto che fa per voi si chiama Civico 29 Rooms, ha un punteggio di 8,6 sul portale Booking e comprensivo di biglietto di ingresso per Gardaland, vi costerà massimo 80 euro.
Una struttura davvero incantevole dotata di connessione WiFi, minibar, bagno privato, possibilità di fare caffe e the. Inoltre, fondamentale, è possibile scegliere tariffa con Colazione Inclusa e anche la comoda cancellazione gratuita.
Se vi sembra un’idea di vacanza troppo per bambini state sbagliando di grosso. Gardaland è in realtà perfetto per tutte le età, la nostra valida alternativa a Disneyland. Non a caso è il parco divertimenti più grande del nostro paese.
Si divide in tre aree tematiche, Fantasy, Adrenaline ed Aventure. Ognuna di queste ricca di attrazioni di diverso tipo. Inoltre all’interno trovate numerosi punti ristoro ed anche spettacoli, secondo una particolare tabella oraria. Ad esempio ne troverete alle 17, alle 22 il venerdì, dalle 10 alle 20 il sabato ed dalle 10 a mezzanotte a la domenica.
Senza contare inoltre che si trova vicinissimo al bellissimo Lago di Garda. Il parco è ben collegato con Peschiera del Garda, che dista da qui solo 2 chilometri. Si può arrivare in macchina, ma è meglio in navetta, ne trovate una ogni trenta minuti.
In questo periodo il parco è aperto dalle 10 alle 22, fino a mezzanotte il sabato e la domenica. Prenotare i biglietti è molto semplice, soprattutto perché si tratta di biglietti open, ovvero con data libera. Spesso sono anche soggetti a scontistiche su diverse piattaforme. Diversamente potrete prenotare anche comodamente sul sito ufficiale.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…