Nuovo+codice+sconto+Trenitalia%3A+spendi+il+20%25+in+meno
viagginanopressit
/news/nuovo-codice-sconto-trenitalia-spendi-il-20-in-meno/P207867/amp/
Italia

Nuovo codice sconto Trenitalia: spendi il 20% in meno

Se volete viaggiare spendendo meno in questo periodo, ecco un’offerta che fa per voi, con un nuovo codice sconto Trenitalia.

Il trasporto trenitalia – viaggi.nanopress.it

Anche se avete già utilizzato le vostre ferie, il periodo è comunque propizio per viaggiare ancora. L’autunno è alle porte e potreste organizzare qualche bella gita fuori porta. Certo un problema è quello dei costi, aspetto che fa lamentare moltissimo viaggiatori in tutta Italia. In loro soccorso arriva ora Trenitalia.

Codice sconto Trenitalia, ecco di che si tratta

Un buon modo per raggiungere le diverse bellezze del nostro paese è in treno. Oltre a non stressarvi nel traffico, ci sono alcuni luoghi dove trovare parcheggio senza spendere una fortuna è un vero incubo.

Il caso ad esempio di diverse città d’arte. Dunque è molto comodo l’idea di salire in stazione ed arrivare direttamente nella località prescelta. Soprattutto ora che con alcuni treni veloci, in poche ore si può attraversare mezza Italia.

viaggiare con trenitalia – viaggi.nanopress.it

Sapete che in questo periodo potrete agevolmente viaggiare grazie ad un codice sconto Trenitalia, che vi farà risparmiare addirittura il 20% sul costo totale del biglietto? Un bel vantaggio, considerato quanto i recenti rincari stanno pesando moltissimo anche sul settore turistico.

Trenitalia ha infatti previsto uno sconto del 20% per viaggiare in tutta Italia dal 23 Ottobre al 2 Dicembre 2023!

Prenotare in tutta Italia

Un ottimo modo di festeggiare insomma l’arrivo dell’Autunno. Come fare? comodamente online. L’offerta è attivabile con il codice SOGNI 2023 per l’acquisto di biglietti in diverse tariffe, dalla Super Economy alla Speciale Frecce oltre che su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.  Bene però tenere presente che come spesso accade in caso di offerte pazzesche come questa, i posti sono limitati, dunque bene affrettarsi. 

Si può prenotare da pc o telefono e soprattutto il pagamento è possibile in diverse maniere, da PayPal, a Google Pay ed anche Apple Pay, oltre ovviamente a carte prepagate. Riceverete conferma dell’avvenuto acquisto via mail, comprensiva della copia pdf del biglietto. Potrete decidere se stamparla o mostrarla tramite codice QR al personale di bordo.

stazione di milano – viaggi.nanopress.it

Tutte le informazioni sono disponibili comunque sul sito web ufficiale di Trenitalia. Come usufruire dello sconto? In fase di checkout prima del pagamento, dove è indicata la dicitura Inserisci codice Promo/Buono sconto. Se si tratta di due passeggeri dovrete inserirlo per ognuno. Se invece i biglietti sono andata/ritorno, la promo verrà applicata solo sull’andata. Il consiglio è dunque quello di acquistarli separatamente.

Dove andare? In questo periodo di inizio autunno molto consigliata la visita alle città d’arte. Firenze, Venezia, Verona, Ferrara, Mantova. Tutte ben servite con il trasporto ferroviario. Trenitalia permette dunque di scegliere anche diverse fasce di prezzo, tra standard, premium business. Insomma per tutte le tasche. Non vi resta che scegliere la destinazione ideale.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago