Nuota+con+un+coccodrillo%2C+ma+quello+che+accade+%C3%A8+sconvolgente%3A+non+se+lo+aspettava
viagginanopressit
/news/nuota-con-un-coccodrillo-ma-quello-che-accade-e-sconvolgente-non-se-lo-aspettava/P205581/amp/
Curiosità dal mondo

Nuota con un coccodrillo, ma quello che accade è sconvolgente: non se lo aspettava

Una giovane ragazza nuota con un coccodrillo. Poco dopo accade qualcosa di talmente sconvolgente che nemmeno lei se lo aspettava.

Donna nuota con un coccodrillo – viaggi.nanopress.it

Quando si pensa al coccodrillo si ha nella mente un animale davvero pericoloso per l’uomo.

Chi ha il coraggio di fare il bagno insieme a coccodrilli o alligatori? Molto probabilmente nessuno perché si teme il peggio per la propria persona.

Una giovane ragazza sta nuotando e sta facendo tranquillamente un bagno quando all’improvviso si avvicina un coccodrillo, quindi si trovano a nuotare insieme. Poco dopo la loro nuotata si trasforma in qualcosa di sconvolgente che nemmeno lei se lo aspettava. Dovete pensare che non ha avuto nemmeno per un minuto un pò di paura.

Una giovane ragazza nuota con un coccodrillo

Una giovane ragazza decide di passare un pò di tempo con il compagno, in una zona non troppo distante da casa loro che sembra essere come un parco nazionale, molto grande e al cui interno sono presenti sia delle aree adibite per i pic-nic e sia delle aree in cui poter fare il bagno. Lei è una donna appassionata di fondali o barriere coralline quindi dal momento che in questa zona non è mai stata, prima di uscire prende tutto l’occorrente per scendere in profondità.

È pronto ad attaccare – viaggi.nanopress.it

Iniziano a camminare all’interno di questo grande parco e vedono con loro piacere che la natura all’interno è un qualcosa di indescrivibile, tutto ben curato nei minimi dettagli. Poco dopo arrivano in un area del parco non troppo affollata e la ragazza dopo aver sistemato tutto il necessario indossa la sua maschera e le sue pinne, e  successivamente si tuffa.

Nota con suo dispiacere che l‘acqua sembra davvero torbida come se non riuscisse bene a vedere il fondale. Gli dà l’impressione sicuramente che non è molto profondo ma poi inizia ad intravedere fortunatamente qualche piccolo pesce, finché ad un certo punto non vede un’ombra proprio vicino a lei. A quel punto inizia ad avere un pò di paura ma non ha le forze per girarsi e poi l’ombra inizia ad essere sempre più grande e vicina a lei.

Passano pochi secondi e capisce che è estremamente in pericolo infatti quando si gira nota che si tratta di un coccodrillo. Non si sarebbe mai aspettata sicuramente di stare così a stretto contatto con un coccodrillo però pian piano i secondi passavano, e lei si sentiva sempre più a suo agio con l’animale. Ma poco dopo succede qualcosa di strano ed improvviso.

Quello che succede è proprio questo

Dopo tutto questo tempo il coccodrillo non la sta ancora attaccando. La ragazza a quel punto si chiede se il coccodrillo la stia vedendo e in realtà c’è una spiegazione anche a questo, ma andiamoci per gradi. Il suo bagno diventa totalmente tranquillo e rilassante, infatti riesce anche a toccare con le sue mani la pancia del coccodrillo. Il coccodrillo dopo che la ragazza lo accarezza nuota più veloce, fino a scomparire. Si tratta di un’esperienza favolosa che la ragazza non dimenticherà per un pò di tempo.

Ragazza con il coccodrillo – viaggi.nanopress.it

La scena appena descritta è proprio un video girato dalla stessa ragazza che successivamente posta nei social, e in giro di pochissimo tempo fa il giro del mondo. Tra i tanti like e commenti spicca quello di un dottore che è davvero esperto in ambito di coccodrilli ed alligatori. Un medico veterinario che stabilisce ci sono delle spiegazioni sul perché il coccodrillo non ha attaccato la giovane ragazza.

Il primo è che molto probabilmente il parco dove si trovavano è un centro di recupero ben curato e in questo caso i coccodrilli potrebbero essere abituati, alla presenza degli uomini in acqua. Il secondo motivo è che essendo abituati alla presenza umana, potrebbero attaccare esclusivamente chi sta di fronte o al loro fianco. In questo caso la ragazza stava proprio di sotto e quindi poteva essere più tutelata.

Recent Posts

Tutto il mondo dipende da questa piccola fabbrica ma lo sanno in pochi

Una piccola fabbrica che però influenza il mondo intero. Ne avete mai sentito parlare? Scopriamo…

30 minuti ago

L’Italia, ogni anno sempre più scelta dai turisti

L'Italia ogni anno è sempre più scelta dai turisti del mondo come meta per le…

2 ore ago

Arriva il gelo demografico: questa zona d’Italia perderà 2,3 milioni di abitanti

Il nostro Paese è interessato da un'importante diminuzione di abitanti nel nord Italia, che in…

3 ore ago

Il migliore Paese Europeo per le donne in carriera è questo

Il Paese Europeo migliore dove le donne hanno più possibilità  di fare carriera e di…

4 ore ago

Gli escursionisti notano qualcosa di strano nella foresta: di che si tratta?

Qualcosa di sconvolgente ritrovato nella foresta, lascia degli escursionisti letteralmente senza parole. Di che si…

4 ore ago

Sapevi che a 2 ore da Roma c’è un bosco delle fiabe?

Nella Tuscia viterbese si estendono circa 60 ettari di bosco, con tanto di castello, giardini…

6 ore ago