Una notte con gli squali all’Acquario di Genova? Ecco a voi date e informazioni. Dormire davanti alla vasca degli zannuti pescecani si può ed è un’esperienza che, a quanto pare, piace moltissimo ai bambini. Ecco perchè se state cercando un’idea originale e alternativa per Halloween 2011 l’avete trovata: il 31 ottobre, infatti, l’Acquario più famoso d’Italia offre a tutti i bambini tra i 7 e i 13 anni la possibilità di appisolarsi davanti alla vasca degli squali. Basta arrivare provvisti di un kit da nanna (sacco a pelo, pigiama, spazzolino e dentifricio) per partecipare prima alla cena (h 19.30), quindi alla visita serale dell’acquario per coprire cosa fanno i pesci di notte e infine tentare di chiudere gli occhi mentre uno squalo vi osserva.
E se non siete a Genova per fine ottobre, non preoccupatevi: la Notte con gli Squali verrà replicata anche il 12 e 26 novembre e il 7 e 26 dicembre.
Dopo il tete-a-tete notturno tra pargoli e squali, la mattinata prosegue con il giro delle vasche per assistere al risveglio dei pesci e un’abbondante colazione: alla Notte con gli Squali dell’Acquario di Genova possono partecipare 35 ragazzi per volta. Ecco il programma:
Il costo è di 80 euro a bambino: per prenotare basta andare sul sito dell’Acquario di Genova.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…