L’estate 2010 nelle spiagge della Liguria sarà un’estate all’insegna del web: tra un bagno in mare, un gelato ed una partita a beach volley sarà pure possibile navigare in Internet grazie al wi-fi.
Nell’era di Facebook e Twitter è secondo voi possibile andare in spiaggia e non poter essere collegati in rete? Assolutamente no! E le spiagge della Liguria, si adeguano a questa tendenza: alcuni stabilimenti balneari della provincia d’Imperia si sono consorziati per permettere ai propri clienti di poter smanettare con il proprio pc (o smartphone) grazie al wi-fi messo a loro disposizione.
Si prevede, quindi, un’estate altamente tecnologica nelle spiagge della Liguria regione che tra l’altro, vanta ben 17 Bandiere Blu che stanno a denotare una buona pulizia delle acque abbinata ad un alto standard di servizi offerti dalle strutture presenti nel territorio. E la presenza del wi-fi è sicuramente un valore aggiunto.
Dove trovare il wi-fi nelle spiagge liguri? Tra gli stabilimenti balneari segnaliamo i Bagni Manè ed i Bagni Oneglio ad Imperia Porto Maurizio, ed i Bagni Bassamarea di San Bartolomeo al Mare.
Quindi, quest’estate oltre al costume, alla crema abbronzante e agli occhiali da sole, non dimenticate il vostro pc per andare in spiaggia!
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…