Milano Danza Expo 2011 a Novegro, per la precisione al Parco Esposizioni, si terrà da venerdì 25 a domenica 27 novembre: la fiera dei ballerini sarà una tre giorni di workshop, stage, spettacoli, ma anche l’occasione per partecipare ai seminari tenuti da professionisti del settore. Se amate la danza, a livello amatoriale o professionale, questo è un appuntamento da segnare in agenda: Eleonora Abbagnato, etoile dell’Operà di Parigi, ha già confermato la sua presenza per consegnare il premio al ‘Miglior Giovane Talento‘. Milano in tema di fiere entra in una stagione fortissima: il 3 dicembre parte infatti la Fiera dell’Artigianato, che però si tiene a Rho Fiera.
Vediamo insieme un po’ di informazioni pratiche: Milano Danza Expo 2011 si tiene al Parco Esposizioni di Novegro, nelle vicinanze dell’aeroporto di Linate. Se arrivate dalla tangenziale est, uscite a Linate – V.le Forlanini, mentre se prendete i mezzi pubblici salite sull’autobus per Linate 73 e scendete alla fermata Novegro.
Gli orari di Milano Dance Expo 2011 sono i seguenti:
L’ingresso è a pagamento: il giornaliero singolo costa 12 euro, l’abbonamento per due giorni 20 euro e quello per i tre giorni di fiera 28 euro. I bambini sotto gli 8 anni entrano gratis.
Il programma è ricchissimo di eventi da seguire: io vi segnalo, il 25 novembre alle h 19, ‘La vie en rose…chansons’, sabato 26 h 19 ‘Spellbound Dance Company‘ e domenica 27 h 19 ‘Flamenco…el baile de Mercedes Ruiz‘.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…