Sabato 16 marzo arriva la MidNight Run 2012 a Milano: l’appuntamento tradizionale per tutti gli amanti della corsa in notturna. Si tratta di una manifestazione non agonistica, quindi avrete la possibilità di godervi il percorso nel cuore di Milano e il profumo della notte di primavera.
In attesa della Stramilano del 25 marzo, iniziate ad allenarvi con la MidNight Run: l’appuntamento è alle 24.00 in Piazza Sempione, proprio sotto l’Arco della Pace che fungerà da punto di partenza e arrivo. Il percorso della gara, che fa il giro completo del parco, è di 3 km: si può scegliere se fare un giro solo oppure doppiare compiendo 6 km.
Le iscrizioni sono ancora aperte: le sacche gara possono essere ritirate direttamente nei punti vendita MidNight Run (oppure nei negozi Puma, dove però si può solo ritirare e non pagare). L’iscrizione avviene tramite compilazione del modulo che trovate sul sito della MidNight Run 2012 di Milano: il costo a partecipante è di 10 euro e potete indicare direttamente sul modulo il punto vendita più comodo per voi dove ritirare il sacco gara.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…