Sabato 16 marzo arriva la MidNight Run 2012 a Milano: l’appuntamento tradizionale per tutti gli amanti della corsa in notturna. Si tratta di una manifestazione non agonistica, quindi avrete la possibilità di godervi il percorso nel cuore di Milano e il profumo della notte di primavera.
In attesa della Stramilano del 25 marzo, iniziate ad allenarvi con la MidNight Run: l’appuntamento è alle 24.00 in Piazza Sempione, proprio sotto l’Arco della Pace che fungerà da punto di partenza e arrivo. Il percorso della gara, che fa il giro completo del parco, è di 3 km: si può scegliere se fare un giro solo oppure doppiare compiendo 6 km.
Le iscrizioni sono ancora aperte: le sacche gara possono essere ritirate direttamente nei punti vendita MidNight Run (oppure nei negozi Puma, dove però si può solo ritirare e non pagare). L’iscrizione avviene tramite compilazione del modulo che trovate sul sito della MidNight Run 2012 di Milano: il costo a partecipante è di 10 euro e potete indicare direttamente sul modulo il punto vendita più comodo per voi dove ritirare il sacco gara.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…