Mentre+sta+giocando+si+sente+male%2C+quel+che+trovano+nel+suo+stomaco+sciocca+tutti
viagginanopressit
/news/mentre-sta-giocando-si-sente-male-quel-che-trovano-nel-suo-stomaco-sciocca-tutti/P203851/amp/
Curiosità dal mondo

Mentre sta giocando si sente male, quel che trovano nel suo stomaco sciocca tutti

Stava solo giocando quando si sente male: ma ecco cosa trovano nel suo stomaco. Quello che c’è sciocca tutti. Tutto qui di seguito. 

Cane si sente male – viaggi.nanopress.it

Nessuno si aspettava che mentre stava semplicemente giocando succedeva questo. Si sente male ma quello che trovano all’interno del suo stomaco lascia tutti senza parole. Devono chiamare i soccorsi. Ecco cosa è successo qui di seguito, nel prossimo paragrafo.

Si sente male: cosa c’era nello stomaco

Questo che vi stiamo per raccontare è successo in Inghilterra. Qui una ragazza, Chelsea, stava giovano con il suo cagnolino. Si tratta di un Labradoodle, una razza ottenuta dall’incrocio di due razze: Labrador e Poodle. I due vanno in una spiaggia vicino casa e qui giocano per diverso tempo.

Restano qui in riva al mare e Dolly, il cagnolino, ama tanto il mare ed è molto contento di correre in spiaggia. Si divertono e giocano a frisbee. Non appena sono stanchi tornano a casa per l’orario di pranzo. Una volta arrivati a casa mentre Chelsea prepara il pranzo nota che il cane era molto strano.

Cane si sente male – viaggi.nanopress.it

Dolly infatti si è iniziata a comportare in modo strano ma Chelsea pensava che fosse solamente stanca. Avevano giocato per tanto tempo e per altro sotto il sole. Più passava il tempo più Dolly non si riprendeva. Tossiva ed ha iniziato anche a vomitare fino a quando non si distesa al suolo quasi stremata.

Il cane riusciva a fatica a respirare e per questo Chelsea decide di portarla subito dal veterinario. Sembrava quasi che Dolly stava soffocando ma non riusciva proprio a muoversi. Nel viaggio in auto continua a vomitare ma una vota arrivati dal veterinario si è scoperto la causa del malore del cane.

Ecco cosa c’era nello stomaco

Una volta arrivati dal veterinario Chelsea ha raccontato a questo come avevano passato la mattinata prima che Dolly si sentisse male. Le ha quindi detto che erano stati al mare e giocavano tra sabbia e acqua. Il cane era attivo fino a quando però non è arrivato a casa e si è sentito male.

Chelsea era molto spaventata che potesse succedere qualcosa al suo cagnolino. Il veterinario decide così di fare una radiografia allo stomaco per capire quale fosse il motivo del malore di Dolly. Così non appena la fa riceve la risposta che cercava. Lo stomaco del cane era pieno di sabbia.

Sabbia – viaggi.nanopress.it

La sabbia presente nello stomaco impediva a Dolly di respirare correttamente e le ha procurato dei forti dolori che l’hanno fatta sentire male. La sabbia stava per finire anche nell’intestino provocando così un’ostruzione intestinale. Così il veterinario è dovuto intervenire subito e operare.

Ha dovuto eliminare la sabbia ingoiata da Dolly per poterla salvare. Addormenta subito il cane e procede con l’operazione che era molto complicata. Il veterinario infatti non ha voluto dare tante speranze a Chelsea ma l’operazione è andata a buon fine e Dolly dovrà ora affrontare un periodo di recupero.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago