Una persona sente un lamento proveniente da un albero mentre passeggiava nel bosco e scopra cosa vi era nascosto. Scopriamo cosa è successo!
Coloro che amano gli animali non commetterebbero mai azioni insane come quella di abbandonarli. E’ quanto successo ad una cagnolina che è stata abbandonata nel bosco da qualche sciagurato, ma per fortuna c’è sempre qualcuno che ama gli animali e che si prende cura di loro. Scopriamo cosa è successo!
Trovarsi ad accudire una cagnolina all’improvviso può accadere a chiunque, ma quanto è successo in un bosco ha davvero dell’incredibile. Mentre stava facendo una passeggiata in California, nella contea di Sonoma, un signore ha sentito un lamento proveniente da un albero.
Non aveva capito bene da dove provenisse, ma era convinto che qualcosa si trovasse dietro l’albero. Mai avrebbe pensato che invece il suono proveniva da dentro. Rimase di stucco quando si avvicinò e capì che qualcosa si muoveva all’interno della cavità di un albero presente nel bosco.
Incuriosito, si avvicinò e scoprì che si trattava di una cagnolina che si lamentava. La scoperta è stata del tutto casuale e l’uomo, per darle aiuto, avvisò alcuni soccorritori per salvarla. Pare che l’animale fosse stato abbandonato nel bosco dal padrone.
Si trattava di un uomo violento, che trattava male la cagnolina e aveva preferito disfarsene lasciandola sola e impaurita in un bosco. L’ufficiale che si occupa di controllare lo stato degli animali abbandonati ha detto che c’erano spesso situazioni di questo tipo.
Purtroppo, sono in tanti a scaricare nel bosco gli animali per liberarsene, e questo è accaduto anche alla bella e simpatica cagnolina.
Per fortuna, la cagnolina si era rifugiata nella cavità dell’albero ed aveva fatto bene perché l’ha salvata dalla morte. Il luogo la proteggeva, ma non era sufficiente perché aveva bisogno di mangiare.
Inoltre, era esposta ai pericoli di altri animali feroci che potevano assalirla e ferirla a morte. Quando l’ufficiale è giunto sul posto per salvarla, ha visto che la cagnolina era affamata, ma prima dovevano uscire il cane dal nascondiglio.
Ci sono volute due ore per estrarla e la cagnolina, che si chiamava Boo, è stata salvata da morte sicura. Per fortuna i soccorritori hanno fatto quanto era necessario per poter mettere al sicuro l’animale, che poi alla fine si è fidato di loro!
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…