Un giovane surfista va a sbattere addosso a qualcosa di inaspettato, che non avrebbe mai pensato di incontrare. Scopriamo di cosa si trattava!
Molto spesso nella vita accadono delle cose imprevedibili, che neanche ci aspettiamo, e tutto può cambiare da un momento all’altro. E’ quanto accaduto ad un surfista nativo della California, Dan Murphy, che dopo essere salito sulla tavola da surf, non pensava affatto di fare un incontro con qualcosa di speciale.
Tutto è accaduto in pochi minuti, lui stava surfando e all’improvviso ha sentito qualcosa che strisciava sotto di lui. In un primo momento non aveva capito di cosa si trattasse, ma poi, d’un tratto, gli si parò davanti ed ecco che rimase davvero sorpreso.
Ma di cosa si trattava? Cosa aveva trovato Dan? Scopriamo tutto quello che è successo mentre il giovane surfista era in acqua e stava facendo i suoi allenamenti con le onde!
Il giovane surfista si stava allenando e non pensava affatto di ritrovarsi davanti qualcosa di inaspettato. Mentre si muoveva fra le onde con la sua tavola da surf, Dan avvertì qualcosa che strisciava dietro di lui, ma non aveva idea di cosa fosse.
Mentre stava aspettando l’onda per cavalcarla con la sua tavola da surf, e aveva sentito qualcosa frusciare dietro, Dan pensava che qualcosa o qualcuno stesse per attaccarlo. Non ebbe neanche il tempo di pensare che notò d’un tratto un piccolo leone marino che voleva solo essere coccolato e abbracciato.
Fu una vera sorpresa per Dan la comparsa del leone marino. L’animale, dolcissimo e piccolo, desiderava essere abbracciato e coccolato, e sembrava dire a Dan che lo avrebbe sempre accompagnato. I due sembravano già molto affiatati e il leone marino non si staccava da Dan.
La loro intesa era palese e per la successiva ora Dan cavalcò le onde con la tavola e con su di essa il leone marino! Secondo il surfista, l’animale aveva seguito un programma di riabilitazione per animali, in quanto era molto docile e mite, per nulla aggressivo.
Quando venne il momento di separarsi, per Dan fu molto difficile trattenere le lacrime, e dire che aveva vissuto una esperienza fantastica insieme a quel piccolo animale marino. Sicuramente non tutti possono dire di aver fatto surf con un leone marino sulla tavola, ma Dan poteva dirlo, e questo era già abbastanza!
L’animale era tenerissimo e aveva colpito molto il surfista, tanto che si era affezionato subito a lui. Quell’animale era dolce e desideroso di coccole, e lo guardava senza pretese, ma faceva capire perfettamente cosa voleva.
Dan aveva intuito che voleva stare con lui e perciò lo ha fatto mettere subito sopra la tavola, anzi non ci ha pensato due volte. La sua compagnia era molto gradita e anche lui era felice di aver fatto un percorso in mare insieme al leone marino. Non avrebbe mai pensato di essere attratto da questa specie di animali, era la prima volta che ne vedeva uno, ma non aveva trovato alcuna difficoltà nell’approcciarsi a lui!
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…