I biglietti per le Olimpiadi di Londra del 2012 sono in vendita. Il Coni ha pubblicato i prezzi e aperto i canali di acquisto.
I Giochi Olimpici si svolgeranno nella capitale britannica dal 27 luglio al 12 agosto 2012. Mentre proseguono i lavori per preparare la città al grande evento e si costruisce una funivia sul Tamigi, i biglietti iniziano già a circolare. Chi desidera partecipare farà quindi bene a organizzarsi e valutare a quali gare desidera assistere per garantirsi i posti migliori.
Naturalmente i biglietti non verranno esauriti tutti in un volta, ma meglio non esitare troppo: il prossimo anno Londra sarà una meta molto gettonata, anche perché facilmente raggiungibile dall’Italia.
Londra si prepara ad ospitare la XXX edizione delle Olimpiadi moderne rinnovando il proprio aspetto e facendo presagire come apparirà nel 2012, ma anche organizzando gli aspetti più pratici come la vendita dei biglietti, da poco avviata dal Coni con la pubblicazione dei prezzi e delle scadenze per acquistarli.
Dal 15 marzo 2011 si possono effettuare i moduli di richiesta per i biglietti, che verranno accettati fino alle 23,59 del 26 aprile 2011.
Tra il 10 maggio e il 10 giugno 2011 le richieste verranno elaborate ed entro il 24 giugno 2011 sarà inviata una conferma agli acquirenti con la prenotazione.
Per le Paraolimpiadi le richieste si potranno inoltrare a partire dal 9 settembre 2011.
I costi partono da un minimo di £20, per arrivare a £725 per la super finale di atletica. La cerimonia di apertura presso lo Stadio Olimpico il 27 luglio può costare fino a £2012, mentre quella di chiusura del 12 agosto arriva fino a £1500.
I dettagli sui prezzi e le modalità di acquisto si trovano sul sito ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…