[galleria id=”4563″]
Se qualche mese fa’ vi abbiamo proposto le pubblicità più divertenti in cui venivano usati gli edifici come spazi pubblicitari, stavolta a fare da ‘cavia’ agli inserzionisti sono i pali e i lampioni che riempiono le città di tutto il mondo.
Dodici tra gli inserzionisti più creativi del mondo hanno usato non solo tanta fantasia ma soprattutto un elemento urbanistico che riempie ogni città del mondo: il lampione.
Ebbene si dalla Danimarca alla Germania, dal Messico agli Stati Uniti, paletti, colonne, pilastri a scomparsa sono tutti degli ottimi arredi urbanistici sui quali apporre le proprie pubblicità.
Quelle che vi presentiamo sono variazioni originali delle normali funzionalità di un lampione. Pubblicità nate dalle menti di creativi che ne sanno uno più del diavolo!
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…