Le+migliori+destinazioni+segrete+del+2024+secondo+gli+esperti
viagginanopressit
/news/le-migliori-destinazioni-segrete-del-2024-secondo-gli-esperti/P225837/amp/
Curiosità dal mondo

Le migliori destinazioni segrete del 2024 secondo gli esperti

Ecco quali sarebbero le migliori destinazioni segrete del 2024 secondo gli esperti di viaggi. Sono delle vere e proprie mete incredibili da non perdere.

Le destinazioni segrete del 2024 – viaggi.nanopress.it

Tutto quello che dovete sapere su queste spettacolari mete da visitare assolutamente nel 2024 o anche in altre occasioni.

Le destinazioni segrete del 2024

Dopo le 5 mete ideali per viaggiare ad agosto 2024, vi sveliamo altre destinazioni, questa volte segrete, da visitare nel 2024 secondo gli esperti. La prima è l’isola di Tasman, al largo della costa della Tasmania, in Australia. Si tratta di un luogo che sorge all’interno di una regione incontaminata, che è patrimonio dell’umanità UNESCO, e che soltanto da poco i suoi visitatori possono recarvici. E poi c’è il Peloponneso, in Grecia, che è la penisola nella regione sud-occidentale della nazione che è spesso trascurata da quei viaggiatori che tendono ad optare per altre mete nel Paese. Lì troverete un gran numero di siti patrimonio dell’umanità UNESCO.

Le destinazioni segrete del 2024 – viaggi.nanopress.it

Poi vi proponiamo anche il Madagascar, il luogo ideale in cui cercare lemuri, fare snorkeling al largo delle isole più piccole di Nosy Be e avvistare le balene da Ile Sainte Marie o ammirare imponenti e antichi alberi di baobab. Da non perdere è anche Lago Kariba, in Zimbabwe, dove potrete praticare moltissime attività acquatiche, pescare e osservare la fauna selvatica. E che dire delle emozionanti passeggiate nella boscaglia e dei safari?

Ecco quali sono le altre da non perdere

E poi c’è Lussino, in Croazia, una vera e propria perla nascosta nell’Adriatico settentrionale. È chiamata l’Isola della Vitalità ed è protetta dall’Italia da un lato e dalla costa croata dall’altro. Qui un tempo i mercanti vi trovavano rifugio per riposare. Ha un clima ideale e troviamo qui più di 1.000 piante e una serie di erbe medicinali. Da non perdere c’è anche il Parco nazionale dei gorilla di Mgahinga, in Uganda. Vi raccomandiamo una visita sul versante ugandese dei vulcani Virunga, che vi offrirà una visione unica del mondo dei gorilla di montagna in via di estinzione.

Le destinazioni segrete del 2024 – viaggi.nanopress.it

Continuiamo le proposte con Khajuraho, in India, una piccola città dove potrete compiere uno spettacolare safari alla ricerca delle tigri. E poi c’è la formazione rocciosa sull’altopiano di Ennedi, in Ciad, che si estende tra le aree saheliane. Una volta lì godrete di un paesaggio desertico spettacolare. E infine l’ultima tra le destinazioni segrete del 2024 è Bahrein, un Paese insulare che è in possesso di una grande scena gastronomica e offre la possibilità di accedere ad hotel di prima classe e a bellissime spiagge. Se siete alla ricerca di alcune mete perfette per questo 2024, queste potrebbero rivelarsi ideali per voi se adorate le destinazioni che in molti considerano segrete.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago