Le+11+esperienze+da+fare+per+una+vacanza+straordinaria
viagginanopressit
/news/le-11-esperienze-da-fare-per-una-vacanza-straordinaria/P220094/amp/
Consigli di viaggio

Le 11 esperienze da fare per una vacanza straordinaria

Le 11 esperienze da fare per una vacanza straordinaria che permetterà di dormire in strutture davvero uniche, sarà come vivere in una favola.

Casa di Up-viaggi.nanopress.it

Il famoso portale di Airbnd permette di esaudire quasi qualsiasi desiderio. Per chi sogna di vivere una vacanza diversa e straordinaria, è sufficiente connettersi e lasciarsi guidare dalla fantasia. Airbnb è un sito di origine americana.

Mette in contatto i viaggiatori per trovare un alloggio o una camera in qualsiasi parte del mond per periodi brevi, con coloro che dispongono di uno spazio da affittare. Negli annunci si ha la possibilità di trovare stanze private, appartamenti, castelli, baite, case sugli alberi, isole private e tanto altro.

Da quest’anno il portale ha lanciato una nuova categoria “Icone” che permette, a chi cerca una vacanza diversa, di trovare quella giusta per esaudire il proprio sogno. Per il momento le destinazioni sono 11, ma sono previste altre aggiunte nei prossimi periodi.

La cosa interessante è quella che si potranno vivere gratuitamente o, per un massimo, di 100 dollari a persona. La prima Icona presentata è la Casa di Up, una vacanza in una delle più famose case della Disney e della Pixar.

11 esperienze uniche

Sarà sufficiente prenotare e volare nel Nuovo Messico, con i suoi 8mila palloncini e avvolta dalle rocce rosse di Abiquiú. Per chi è un appassionato di automobili, in particolare le Ferrari, può prenotare al Museo Ferrari e dormire in un letto realizzato con la pelle utilizzata per produrre i sedili della famosissima macchina.

Oppure, perché no, svegliarsi in un museo nella Sala dell’Orologio a Parigi. Il museo D’Orsay, ha trasformato la sala in una camera da letto. Il progetto porta la firma del designer della torcia e del braciere dei Giochi di Parigi 2024, Mathieu Lehanneur.

Per chi ama la musica, in particolare la vincitrice di un Grammy, Doja, potrà vivere un’esperienza unica con il proprio idolo. Si potrà vivere dal vivo un’esibizione domestica dell’artista che si esibirà in alcuni brani famosi, compresi quelli del nuovo album.

Museo-viaggi.nanopress.it

Se qualcuno ha mai sognato di passare una settimana in tournée con il proprio idolo, adesso potrà farlo. Feid, superstar del reggaeton, ospiterà il fortunato, per vivere con lui le prove, viaggiare sul suo autobus e accedere al backstage.

In vacanza a casa di Prince

A Minneapolis si potrà visitare la casa di Prince, passeggiare tra le sue stanze ascoltando alcuni suoi brani inediti. Per i giocatori appassionati, l’esperienza consigliata è quella soggiornare nel “loft da gamer” progettato dallo stesso Khaby Lame.

Janhvi Kapoor aprirà la sua casa a Chennai, in India. La star di Bollywood permetterà al visitatore di assaggiare i suoi piatti preferiti e molto altro. Infine, in previsione dell’uscita di Inside Out 2, sarà possibile pernottare nel Quartier Generale di Riley.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago