Una ragazza pesca qualcosa di davvero enorme che l’aveva fatta addirittura cadere in mezzo all’erba. Si farà una deliziosa scorpacciata.
Quello che dovete sapere su questa giovane donna che è riuscita a pescare qualcosa di incredibile. Non tutto stava andando secondo i piani, eppure alla fine si è conclusa al meglio.
Dung Dung è una ragazza vietnamita che tre anni fa ha iniziato a pubblicare alcuni video relativi alla pesca sul suo canale Youtube. In effetti, come descrizione nel suo canale si legge “questo è un canale di intrattenimento generale il cui scopo è creare risate per tutti! Grazie a tutti per aver guardato il mio video, se lo trovate interessante ricordatevi di iscrivervi al canale per supportarmi!“. Lo scopo della giovane è quindi quello di condividere la sua passione, la pesca. Uno dei video da lei pubblicati si è reso virale proprio per le difficoltà riscontrate dalla giovane nel tentativo di pescare qualcosa di davvero enorme.
La giovane ha caricato più di 100 video e ha più di 200 mila iscritti. Quello di cui vi parliamo oggi è sicuramente uno dei video più visualizzati del suo canale. Ecco cos’è che in effetti la giovane è riuscita a pescare dopo averci messo tantissimo impegno.
Il video di Dung Dung è diventato virale e sta circolando ormai da tempo sul web perché è davvero incredibile come la giovane sia riuscita a tenere testa a una creatura marina così grande. La giovane era andata, come fa praticamente ogni giorno, a pescare. Ha preparato la sua esca, l’ha attaccata all’amo della sua canna da pesca e si è messa pazientemente ad attendere che un bel pesce abboccasse. Dopo qualche minuto senza esito, a un certo punto qualcosa in effetti ha abboccato.
Si trattava di un pesce davvero enorme, perché la giovane non è riuscita a pescarlo immediatamente. Anzi, ha dovuto lottare a lungo affinché il pescione non si arrendesse e accettasse di essere stato pescato dalla giovane Dung Dung. La giovane ha resistito e con perseveranza non ha fatto altro che cercare di mantenere solida tra le sue mani la canna da pesca, che si è piegata ma per fortuna non è arrivata a spezzarsi. Dung Dung è stata addirittura scaraventata a terra dal pesce. Per fortuna, dopo qualche minuto, il pesca ha ceduto ed è stato pescato dalla giovane vietnamita. Alla fine, la ragazza soddisfatta ha abbracciato il pesce che ha rivelato essere un’enorme carpa che ha resistito fino alla fine per non essere pescata. Vi avevamo già parlato di una pesca di successo e oggi ve ne abbiamo rivelata un’altra davvero sorprendente.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…