Una nuovissima pista di pattinaggio al coperto inaugurata da poco in Italia: ecco dove puoi trovare la pista più grande di tutta Italia.
La nuova pista di pattinaggio è la più grande di tutta Italia, e si tratta di un ambiente al coperto, dunque dal clima controllato. Ciò significa che, grazie alle tecnologie, è accessibile e usufruibile tutto l’anno, anche nei mesi più caldi. Comunque sia, è in inverno che si desidera maggiormente di vivere l’esperienza del pattinaggio sul ghiaccio, e in questa specifica pista si respira una magica e incantevole aria natalizia. Infatti, questa pista è allestita nel Christmas Magic, uno spazio enorme creato a Milano nell’Allianz MICO. Il Christmas Magic è una zona molto grande creata per incantare bimbi e adulti con la magia del Natale, uno spazio nato per offrire un’esperienza unica.
La pista di pattinaggio è stata inaugurata durante il ponte della festa dell’Immacolata, e rappresenta un’attrazione nuovissima ed innovativa. Immersa in questo spazio incantato e magico, è solo una tra le tante attrazioni all’interno di questo parco giochi a tema natalizio. Se sei un amante del pattinaggio sul ghiaccio non puoi perderti quest’esperienza a Milano sulla pista più grande di tutta Italia. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche principali della pista di pattinaggio natalizia e di tutto il Christmas Magic di Milano.
Ci troviamo nel cuore pulsante di Milano, esattamente nel punto in cui sorgeva la fiera un po’ di tempo fa: CityLife, Allianz MICO. Ora, qui, sorge il Christmas Magic park, un enorme spazio dedicato al Natale che si estende per ben 20 mila metri quadrati. L’attrazione più vistosa ed importante è la pista di pattinaggio sul ghiaccio, la più grande pista al coperto di Italia con i suoi 1800 metri quadrati. La particolarità è la sua originale struttura che ci illude visivamente di star pattinando lungo un fiume di ghiaccio che percorre tutto il Christmas Magic park. Il punto centrale del parco è riservato all’enorme albero di natale di circa dieci metri d’altezza, un grande abete decorato e illuminato, sotto il quale saranno posizionati regali e tanti pacchetti.
Il Christmas Magic park ha in serbo moltissime altre attrazioni oltre a questa splendida pista di pattinaggio. Trattandosi di un vero e proprio parco divertimenti, sono immancabili i piccoli spettacoli giornalieri. Ogni giorno, infatti, la scaletta prevede che all’interno del parco ci siano diversi spettacoli con giocolieri, acrobati, ballerini, maghi e artisti di ogni tipo, in grado di meravigliare grandi e piccini. Ulteriore attrazione degna di nota è il cosiddetto Bosco incantato, allestimento spettacolare all’interno del quale è possibile addirittura ammirare la bellezza dell’Aurora boreale.
Nel Christmas Magic park vivono gli Elfi e Babbo Natale: si possono ammirare mentre lavorano costantemente nei loro laboratori per impacchettare regali da spedire in tutto il mondo. Non mancano punti di ristoro e offerte gastronomiche pronte a soddisfare ogni esigenza e palato.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…