Qual è la destinazione preferita di Capodanno dai turisti. Una ricerca recente svela qual è questo Paese e no, non è l’Italia. Si tratta di un Paese che si trova in Europa, ma che è piuttosto lontano dal nostro Paese.
Tutto quello che dovete sapere su questo Paese del mondo che è diventato celebre anche per essere una destinazione perfetta per il periodo natalizio e in particolare di Capodanno. Vi consigliamo assolutamente di visitarlo almeno una volta nella vita, siamo certi che non ve ne pentirete.
A Natale e a Capodanno potete fare tantissime cose, come ad esempio andare per quei musei aperti nel periodo natalizio. E poi potete anche viaggiare e recarvi presso una destinazione davvero incredibile, che ormai è stata eletta la destinazione preferita di Capodanno. L’Italia è piena di ottime mete da visitare durante le vacanze, ma quella di cui parliamo oggi non si trova nel nostro Paese. Anzi si tratta di un Paese piuttosto lontano rispetto all’Italia, nonostante si trovi proprio in Europa.
Si tratta di un Paese tra i ghiacci, dove potrete ammirare, se siete fortunati, l’aurora boreale. A rivelarlo sarebbe stata Erica Rossi, co-founder e marketing manager di stograntour.com. La professionista avrebbe rilevato che sarebbe proprio questo il Paese in cui andare per Capodanno. Ecco che di seguito vi sveliamo di quale Paese stiamo parlando. Si tratta di una bellissima nazione, che non risulta essere un’insolita destinazione per trascorrere le vacanze di Natale. Più avanti capirete come mai sono in così tanti a sceglierla.
Prima di svelarvi qual è questo Paese tra i ghiacci al primo posto, vi diciamo che altre mete molto gettonate dai turisti di tutto il mondo sarebbero il Marocco e il Giappone. Si tratta di due mete alternative da vivere nel periodo di Capodanno, che siamo sicuri che vi affascineranno con la loro incredibile cultura. Ma la destinazione preferita dai turisti per quest’anno in corso è l’Islanda, un Paese europeo che ha molto da offrire soprattutto dal punto di vista naturalistico.
Si tratta di un Paese adatto a chi vuole festeggiare il Capodanno in serenità e immerso nella natura tra ghiacci, montagne e cieli da sogno. Questa meta potrebbe essere particolarmente gettonata perché in grado di regalare un clima natalizio. Vi consigliamo di trascorrere il Capodanno in Islanda almeno una volta nella vita. Naturalmente, dovete sapere che la temperatura in quelle zone è davvero ridotta ed è proprio per questo motivo che vi raccomandiamo di munirvi di un abbigliamento adeguato, che vi possa aiutare a combattere il freddo e ad adattarvi alla temperatura senza troppo stress.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…