La+meta+pi%C3%B9+lussuosa+del+2024%2C+%C3%A8+stata+annunciata%3A+di+quale+si+tratta
viagginanopressit
/news/la-meta-piu-lussuosa-del-2024-e-stata-annunciata-di-quale-si-tratta/P210492/amp/
Viaggi di lusso

La meta più lussuosa del 2024, è stata annunciata: di quale si tratta

Per chi sta già pensando di prenotare le prossime vacanze, può scegliere la meta più lussuosa del 2024, e viaggiare in business.

Viaggio-viaggi.nanopress.it

Il 2024 si preannuncia particolarmente interessante per chi ama viaggiare. Una meta esclusiva si raggiungerà partendo dall’Italia con un volo pensato ad hoc e di lusso. Ed è un luogo molto gettonato in questi ultimi anni, anche dagli italiani.

Si tratta delle Maldive. Uno dei luoghi più ricercati per passare le proprie vacanze. Tanto che a dicembre del 2023, in occasione dei World Travel Awards a Dubai queste bellissime isole si sono aggiudicate per il quarto anno di fila il premio come principale destinazione turistica al mondo.

Non è però l’unico premio che hanno vinto. Dopo l’anno di chiusura dovuto alla pandemia un altro premio è nato ed è legato proprio a tutte quelle destinazioni che hanno saputo riprendersi ed avere successo, il premio del turismo per la resilienza, “Global Tourism Resilience Award”.

Maldive

E, vista l’importanza sempre più crescente da parte del turismo mondiale verso queste isole, da quest’anno si potranno raggiungere le Maldive a bordo di un piccolo aereo superlusso.

Una compagnia aerea ha pensato bene di dedicare un volo specifico che partirà da Milano Malpensa e arriverà all’aeroporto di Malè ben due volte alla settimana, il mercoledì e il sabato. La compagnia è la BeOnd.

La particolarità di questo volo è che ha soltanto posti di business class.  Un piccolo Airbus A321neo con 44 poltrone in pelle completamente reclinabili per chi desidera, durante il volo, riposarsi.

Il costo sarà di 2.590 euro tasse incluse. Il primo volo è già previsto e le prenotazioni sono già aperte. La neo compagnia ha inaugurato i suoi voli il 9 di novembre partendo da Riad, da Monaco, da Zurigo.

La meta è sempre la stessa: le Maldive dove è anche la base operativa della compagnia aerea. Quest’anno 2024 verranno inaugurate altre rotte che partiranno da Milano e da Dubai.

Maldive-viaggi.nanopress.it

Fondata da tre veterani dell’industria che hanno come obiettivo quello di rivoluzionare il settore con l’offerta di servizi di lusso ed esclusivi. A marzo di quest’anno partirà anche il volo Airbus A319 e i biglietti sono già in vendita dal 2023.

Il prezzo per andata e ritorno è di 4.000 euro. Sascha Feuerherd, il direttore commerciale dell’azienda ha affermato che c’è già una domanda sempre in crescita per il servizio Premium offerto da BeOnd.

Servizi di lusso

Oltre al comfort dei sedili in pelle, a bordo si servono pasti preparati con ingredienti freschi e di qualità. Le ricette seguite saranno poi quelle locali della destinazione o del paese di partenza. In aeroporto si avrà diritto all’accesso esclusivo alla lounge.

E, non contenti, la compagnia ha anche previsto un servizio di trasporto con autista da casa all’aeroporto di Milano Malpensa. Un motivo in più per scegliere come meta delle prossime vacanze le bellissime Maldive.

Recent Posts

Il grattacielo più piccolo del mondo

Il grattacielo più piccolo del mondo, una storia davvero assurda di quelle che vengono raccontate…

46 minuti ago

Esistono 6 posti proibiti nel mondo, uno di questi si trova in Italia: ecco qual è

Ci sono curiosità davvero particolari se parliamo di viaggi. Ad esempio 6 posti proibiti nel…

1 ora ago

Questo resort ospita mamme caregiver e figli con disabilità: come prenotarsi

Il titolare ha pensato a una formula che possa sostenere e far rilassare le famiglie…

3 ore ago

Parcheggia male la macchina e quando rientra trova questa spiacevole sorpresa

Un uomo ha scritto un messaggio sulla sua auto parcheggiata male che è davvero esilarante…

3 ore ago

“Dovrà rimborsare milioni”, tutti questi passeggeri riceveranno presto un bonifico

Una compagnia area che corre in soccorso dei suoi passeggeri. Dovrà rimborsare milioni e non…

4 ore ago

Sapete a cosa servono gli archetti che collegano le case in molti borghi storici?

C'è un motivo per il quale spesso potete vedere degli archetti che collegano le case,…

5 ore ago