La+casa+pi%C3%B9+stretta+al+mondo%2C+gli+interni+ti+lasceranno+senza+parole+%7C+FOTO
viagginanopressit
/news/la-casa-piu-stretta-al-mondo-gli-interni-ti-lasceranno-senza-parole-foto/P212488/amp/
Curiosità dal mondo

La casa più stretta al mondo, gli interni ti lasceranno senza parole | FOTO

Ecco quale sarebbe la casa più stretta al mondo. I suoi interni sono davvero incredibili nonostante sia davvero così stretta.

La casa più stretta al mondo – VHT studios

Tutto quello che dovete sapere su questa casa incredibile che avrebbe il primato di essere la casa più stretta del mondo.

È la casa più stretta al mondo

Dopo la casa più piccola del mondo, ecco la casa più stretta del mondo. Si troverebbe a Deerfield, nell’Illinois, e sarebbe una struttura non solo abitabile ma addirittura in vendita. Le foto esterne ingannano tantissimo, perché in realtà gli interni sarebbero davvero molto grandi. Lo risultano anche perché sono stati arredati nel mondo più consono possibile, in modo da risaltare al massimo gli spazi.

Interni della casa più stretta al mondo – VHT studios

Al suo interno potete infatti trovare due camere da letto, tre bagni, una cucina e una stanza da pranzo con soggiorno. La casa è organizzata in due piani incredibili e davvero stretti, che però contengono tutto il necessario. La struttura in questione sarebbe larga soltanto 1,5 metri, misura che risulta davvero incredibile, eppure sarebbe possibile viverci tranquillamente. Ma ecco ora quale sarebbe la dimora più stretta al mondo. I suoi interni sono davvero incredibili nonostante sia davvero così stretta.

Si chiama Deerfield Pie House

Questa a Deerfield, nell’Illinois, si chiama “Deerfield Pie House“: il primo è il nome della zona nella quale sorge, mentre il secondo non è altro che il termine “torta”. Questo perché la casa avrebbe in realtà la forma di una fetta di torta, cioè sarebbe più stretta in un punto e andrebbe ad allargarsi triangolarmente fino a formare i bordi di una fetta di torta.

La casa più stretta al mondo – VHT studios

Come vi abbiamo anticipato, ora è possibile non solo vivere in questa casa ma addirittura acquistarla. Ogni giorno, però, in base alle fonti recuperate sul web, non solo sarebbe possibile visitare la casa per decidere se acquistarla, ma anche semplicemente visitarla per constatare come siano disposti i suoi interni. Si tratta sicuramente di una casa più unica che rara, considerata la più stretta del mondo. Sono sempre di più i costruttori che si stanno cimentando nell’ideazione di case di questo tipo, a cui sono sempre di più interessati gli acquirenti. Case così piccole di solito costano meno e sono davvero straordinarie e particolari. Possono essere facilmente pulite e consentono di mantenere un’atmosfera davvero intima e romantica. Il tutto naturalmente viene considerato anche dal mondo in cui scegliamo di arredarla. I mobili, infatti, possono cambiare in base ai gusti. Arredare male una casa così stretta potrebbe rivelarsi un vero disastro ma per fortuna non è questo il caso visto che i suoi interni sono davvero incredibili.

Recent Posts

Aumenta la spesa dei viaggi in Europa nel 2024

Aumenta la spesa dei viaggi in Europa nel 2024. A rivelarlo è la ETC, la…

49 minuti ago

Tutto il mondo dipende da questa piccola fabbrica ma lo sanno in pochi

Una piccola fabbrica che però influenza il mondo intero. Ne avete mai sentito parlare? Scopriamo…

1 ora ago

L’Italia, ogni anno sempre più scelta dai turisti

L'Italia ogni anno è sempre più scelta dai turisti del mondo come meta per le…

3 ore ago

Arriva il gelo demografico: questa zona d’Italia perderà 2,3 milioni di abitanti

Il nostro Paese è interessato da un'importante diminuzione di abitanti nel nord Italia, che in…

3 ore ago

Il migliore Paese Europeo per le donne in carriera è questo

Il Paese Europeo migliore dove le donne hanno più possibilità  di fare carriera e di…

5 ore ago

Gli escursionisti notano qualcosa di strano nella foresta: di che si tratta?

Qualcosa di sconvolgente ritrovato nella foresta, lascia degli escursionisti letteralmente senza parole. Di che si…

5 ore ago