La+casa+di+Barbie+esiste+e+potrai+dormirci+gratis
viagginanopressit
/news/la-casa-di-barbie-esiste-e-potrai-dormirci-gratis/P201658/amp/
Curiosità dal mondo

La casa di Barbie esiste e potrai dormirci gratis

La casa di Barbie esiste davvero ed è su Airbnb. Ecco come fare per dormirci gratis e tutti i dettagli di questa iniziativa incredibile.

la casa di Barbie a Malibù – viaggi.nanopress.it

Sale l’attesa per l’uscita del film Barbie, prevista per fine luglio, e torna anche la passione per la bambola più famosa del mondo e tutto ciò che le appartiene, compresa la sua casa.

E se siete tra quelli che ha immaginato almeno una volta nella vita di dormire nell’iconica casa di Barbie, sappiate che ora questo sogno potrebbe diventare realtà. Infatti, proprio in occasione dell’uscita del film, la casa di Barbie sarà disponibile su Airbnb e si potrà soggiornare gratuitamente.

Un’occasione davvero unica e reale, per entrare nel mondo della bambola più celebre. Ma scopriamo tutti i dettagli di questa iniziativa e come fare per dormire gratis nella casa di Barbie.

La casa di Barbie su Airbnb

Sembra impossibile, eppure la casa di Barbie sarà su Airbnb e potrete dormirci gratis. La Malibù Dreamhouse infatti torna disponibile su Airbnb dopo il debutto nel 2019, ma stavolta ci sarà una novità; non sarà Barbie a fare gli onori di casa ma Ken, diventando host.

Inoltre, stavolta torna con un restyling che la renderà molto più simile al film in uscita nelle sale il 20 luglio diretto da Greta Gerwin, che vedrà protagonista Margot Robbie nei panni di Barbie.

il guardaroba di Ken – viaggi.nanopress.it

Si tratta di una villa che esiste davvero ed è situata a Malibù con vista sull’oceano; una villa di gestione e proprietà indipendente, e i titolari dei diritti di Ken e Barbie hanno ricevuto dei compensi per la partecipazione a questa iniziativa. Una casa fantastica in perfetto stile Barbie, con tanto di piscina e tantissime stanze rosa shocking.

Per l’occasione però, Ken ha aggiunto dei dettagli nel suo stile, come elementi cowboy, gli immancabili rollerblade, la sala da ballo e tanti altri piccoli dettagli per renderla più “Kendom”.

All’interno di questa villa, sarà possibile fare un giro nel guardaroba di Ken e trovare l’abbigliamento giusto per la spiaggia, scatenarsi sulla pista da ballo e suonare con la chitarra di Ken e rilassarsi a bordo della infinity pool della villa. Inoltre, gli ospiti riceveranno in regalo un paio di rollerblade e una tavola da surf.

Come fare per dormirci gratis

Ma è davvero possibile dormirci gratis? Per riuscire ad ottenere una notte gratuita in questa villa mozzafiato, dovrete inviare una richiesta di prenotazione per due soggiorni gratuiti di una notte ciascuno, il 21 e il 22 luglio, per un massimo di 2 persone (non si tratta di un concorso).

La richiesta va inviata a partire dalle 19 del 17 luglio, direttamente dalla pagina di Airbnb e i vincitori selezionati soggiorneranno quindi gratuitamente presso la villa il 21 e il 22 luglio. Non è incluso comunque il viaggio per e da Malibù.

la sala da ballo – viaggi.nanopress.it

Un’iniziativa fantastica, che permetterà a pochi fortunati di realizzare il proprio sogno e soggiornare nella casa di Barbie, che per l’occasione è stata ritoccata (da Ken) con alcuni dettagli esclusivi.

Airbnb in occasione di questa iniziativa donerà una cifra a Save the Children, che fornisce risorse per l’apprendimento e supporto a bambini famiglie e comunità in oltre 100 paesi, per sostenere l’emancipazione femminile assicurando a tutti pari opportunità.

Una notizia davvero pazzesca per tutti gli amanti di Barbie e del suo mondo, che darà l’occasione ai fortunati prescelti di godere di una villa mozzafiato e delle bellissime spiagge di Malibù.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago