Sapevi che la casa di Barbie esiste davvero e ci si può dormire dentro? Scopri dove si trova e quanto costa leggendo di seguito.
La casa di Barbie è stata realizzata nella sua versione Dreamhouse, nella versione arredata da Ken, come quella presentata nel film uscito nelle sale lo scorso luglio.
La bambola Barbie è stata ed è una delle preferite delle bambine di tutto il mondo. Non solo la bambola da sola ma anche centinaia di accessori, abiti e tanto altro per poter far vivere alla bambola, attraverso l’immaginazione delle bambine, mille storie e avventure diverse. Uno degli accessori più desiderati della bambola è la casa di Barbie. Declinata in centinaia di versioni diverse, anche la casa si è evoluta per seguire i tempi che corrono.
Il sogno di ogni bambina che ha amato la Barbie è sicuramente quello di poter vivere, almeno per qualche giorno, all’interno della casa dei sogni di Barbie. Qualcuno, ha interpretato questo sogno trasformandolo in realtà. Negli Stati Uniti, infatti, esiste la Barbie Dreamhouse fatta di calce e mattoni.
Non si tratta della semplice casa di Barbie ma la riproduzione fedelissima della casa come quella che Ken, il fidanzato di Barbie, ha reinterpretato per renderla più virile. Vediamo come dormirci e dove si trova precisamente.
La casa non poteva che trovarsi a Malibù, con tanto di vista panoramica sull’Oceano. L’anno scorso, il 21 e il 22 luglio 2023, in occasione dell’uscita del film, l’host ha messo a disposizione la possibilità di prenotare una notte per massimo due persone, da usufruire gratis. Sì, hai letto bene. Inutile dire che, in pochissimi minuti, la villa, presente su Airbnb con un host d’eccezione, ovvero Ken, ha dato il tutto esaurito.
Proprio per questo motivo, anche se si visita la pagina sul sito di alloggi, è impossibile stimare il costo di una notte in questa casa da bambola, in stile Ken. Sulla pagina tantissime persone hanno lasciato le loro recensioni. Qualcuno ha scritto che ha realizzato il proprio sogno da bambino, qualcun altro che è rimasto incantato dalla perfezione dei dettagli. In effetti è così. Già dalle foto si può percepire che la villa è in tutto e per tutto uguale a quella del film. C’è una piscina, una sala discoteca, una camera da letto e, non poteva mancare, un armadio di tutto rispetto.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…