La compagnia aerea olandese KLM aggiunge un’altra freccia al suo arco: il menù a la carte sui voli in economy che partono da Amsterdam. Scegliere il pasto non sarà più solo un privilegio di chi viaggia in business o in prima class: adesso anche quelli della classe economica avranno la possibilità di variare tra le scelte. Naturalmente, con un piccolo sovrapprezzo al momento della prenotazione.
La compagnia è sempre molto innovativa per quanto riguarda le proposte di mercato, come dimostra la recente introduzione del servizio Meet&Seat. Con questa novità i passeggeri in classe economy sentiranno magari anche meno il distacco con gli “eletti” delle classi superiori. Il menù a la carte può infatti essere prenotato da 90 giorni fino a 48 ore prima della partenza pagando una tariffa che va dai 12 ai 15 euro a seconda del menù ordinato. Se ci si vuole concedere questo piccolo lusso, però, meglio farlo quanto prima dal momento che il numero dei pasti è limitato.
Ma cos’è che possiamo ordinare? Ci sono cinque specialità: Tradizione olandese, Profumo di Giappone, Bella Italia, Fantasia vegetariana, Bontà indonesiana. Si passa quindi dal riso asiatico all’insalata di manzo olandese o al vitello tonnato italiano, e tante altre specialità, dolci inclusi. E non si sono dimenticati dei vegetariani. C’è da sottolineare che chi ordina pasti speciali per motivi religiosi, dietetici o medici non può ordinare il menù a la carte. Qualora il menù acquistato non fosse disponibile sul volo si ottiene il rimborso. Il servizio è presente su tutti i voli intercontinentali in partenza da Amsterdam ad eccezione di quelli diretti a al Cairo, San Francisco, Tel Aviv e Toronto. Buon appetito!
Il viaggio di nozze è uno dei momenti più attesi e significativi nella vita di…
Tra le destinazioni top per l’estate 2025? Non poteva che esserci la Sicilia, l’isola dal…
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…