La compagnia aerea low cost Jet2.com apre un nuovo collegamento tra Venezia e Manchester: si moltiplicano le occasioni per partire in direzione UK a costi bassissimi.
La compagnia inglese Jet2.com, sponsor ufficiale del Manchester City, investe nei voli aerei in Italia e in particolare sul Triveneto.
Jet2 ha aperto una nuova tratta aerea, che collegherà Venezia a Manchester.
La linea, che permetterà ai viaggiatori di percorrere la tratta Venezia–Manchester con voli diretti e a prezzi molto vantaggiosi, sarà operativa dal 28 marzo. Sono previsti quattro collegamenti settimanali, il martedì, venerdì, sabato e domenica.
Sale così a 3 frequenze settimanali (lunedì, venerdì e sabato) la rotta Venezia-Edimburgo, mentre continuano con la regolarità solita i collegamenti da e per Leeds (lunedì, giovedì, venerdì e domenica).
‘Il 2009 è stato un anno difficile per il settore aereo. Sebbene la crisi non sia ancora terminata, vediamo dei positivi segnali di ripresa’, ha commentato Valeria Rebasti, general manager marketing Italia e Spagna Jet2.com.
Per il 2010-11 Jet2, oltre ad incrementare i collegamenti dall’Italia verso la Gran Bretagna, si pone l’obiettivo di trasportare circa 267.000 passeggeri da e per l’Italia e per quanto riguarda Venezia la compagnia prevede un traffico incoming e outgoing di circa 90.000 passeggeri, con un load factor dell’84%.
Tra le destinazioni top per l’estate 2025? Non poteva che esserci la Sicilia, l’isola dal…
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…