Irruzione+inaspettata+nel+mezzo+della+strada%3A+chi+manda+in+tilt+gli+automobilisti
viagginanopressit
/news/irruzione-inaspettata-nel-mezzo-della-strada-chi-manda-in-tilt-gli-automobilisti/P212823/amp/
Curiosità dal mondo

Irruzione inaspettata nel mezzo della strada: chi manda in tilt gli automobilisti

Alcune creature hanno invaso le strade della Thailandia mandando in tilt gli automobilisti. Ecco il motivo per cui lo avrebbero fatto. Effettivamente il motivo è più che ragionevole, anche se inaspettato.

Creature invadono la strada – La7 Globe Bangkok

La7 le ha definite delle vere e proprie scene da Fight club quelle che si sarebbero verificate qualche hanno fa in questa zona del mondo.

Creature attaccano gli automobilisti

Delle vere e proprie scene da Fight club si sarebbero verificate proprio davanti al tempio buddista a Lopburi, in Thailandia. Infatti, delle strane creature hanno invaso la città per racimolare avanzi di cibo. In effetti erano molto affamate e quindi hanno pensato bene di andare alla ricerca di cibo invadendo la carreggiata. Gli animali sono molto intelligenti, si sa, ma agiscono per istinto e spesso arrivano anche a mettersi in pericolo e a mettere in pericolo chiunque vi si trovi vicino pur di raggiungere il loro scopo.

Scimmie per strada – Khaosod english

Queste creature che in molti video di bassa qualità non risultavano riconoscibili si sono rivelate essere delle scimmie. Hanno letteralmente mandato in tilt il traffico per via della carenza di cibo che avevano riscontrato. Questo perché molti turisti, in base a quanto riporta l’articolo su La7.it, non darebbero più tanto cibo alle scimmie come una volta.

Scimmie invadono le strade della Thailandia

Non è la prima volta che vi parliamo di invasione. Lo abbiamo fatto per l’invasione delle zanzare e oggi lo facciamo per le scimmie. Le immagini delle scimmie che invadono le strade della Thailandia stanno facendo il giro del mondo. Ma come mai quest’episodio si è verificato proprio qualche anno fa? Erano i tempi della pandemia, quando le strade erano deserte e i turisti avevano smesso naturalmente di viaggiare. Per questo motivo, le scimmie non potevano più nutrirsi dei loro cibi preferiti, come ad esempio yogurt al cocco, soda alla fragola e confezioni di snack dai colori vivaci. I macachi erano confusi e non comprendevano come mai all’improvviso fosse scomparsa la loro fonte principale di sostentamento.

Scimmie per strada – Baltimore Sun eNewspaper

Così un giorno uno di loro ha invaso la carreggiata su cui viaggiavano i guidatori thailandesi e su cui camminavano i pedoni e gli altri lo hanno seguito a ruota. Da quel momento, è cominciata la vera e propria invasione che ha mandato il traffico in tilt. Si tratta di un evento davvero particolare, che è stato immortalato da tantissime persone e da alcune telecamere. Ed è proprio per questo che le immagini hanno fatto il giro del mondo e la notizia si è fatta virale. Durante la pandemia, il mondo, come lo conosciamo, era cambiato ed è cambiato in modo irreversibile. Ed è così che gli animali hanno dovuto adattarsi e hanno cambiato anche il loro modo di agire. Tutto questo è sfociato proprio nell’avvenimento che ha caratterizzato la Thailandia nel 2021.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago