Si è verificato un vero e proprio incubo in viaggio. Dei passeggeri ci mettono ben 40 ore per tornare a casa e descrivono la situazione come stressante e incerta. Tutte le dinamiche dell’accaduto che ha generato malessere ai viaggiatori coinvolti.
Una storia incredibile sta facendo il giro del web e vede come protagonisti 41 pensionati che hanno impiegato addirittura 40 ore per fare ritorno nelle loro case.
Dopo una giornata di mare che diventa un incubo, oggi vi raccontiamo di un viaggio terminato con un altrettanto incubo, quando un gruppo di pensionati ci ha impiegato addirittura 40 ore per tornare a casa. Ci troviamo in Spagna, dove alcuni pensionati sarebbero stati portati da un’associazione a godere del meritato riposo presso La Pineda, a Tarragona. I pensionati avrebbero visto innanzitutto il loro volo cancellato. Era un volo che dall’aeroporto di El Prat, a Barcellona, li avrebbe poi condotti direttamente nelle Asturie spagnole. Peccato, però, che il volo in questione, che sarebbe dovuto partire alle 20.25 non lo abbia mai fatto.
Il motivo della cancellazione sarebbe da ricondursi alle avverse condizioni meteorologiche. Infatti, questo volo non sarebbe stato affatto l’unico cancellato nell’aeroporto in questione. Ma la cancellazione è stata soltanto l’inizio di quello che da alcune testate è stato definito un vero e proprio incubo. Infatti, dopo una lunga attesa, i 41 pensionati sarebbero stati trasferiti all’alba presso un albergo distante ben 60 km dall’aeroporto.
Il giorno dopo, gli ospiti si rendono conto che in albergo era inclusa per loro soltanto la colazione e non la cena. Naturalmente, questa situazione ha creato ulteriore disagio ai pensionati, in una escalation che sembrava essere davvero senza fine. Dopo le proteste e un ping pong di reponsabilità, finalmente la cena è stata servita agli ospiti. Il giorno successivo, il gruppo sale alle 4 del mattino sull’autobus che lo avrebbe condotto di nuovo a El Prat. Finalmente, tutti sono atterrati nelle Asturie alle 9 del mattino.
Naturalmente, alcune delle persone coinvolte hanno espresso la loro opinione sull’accaduto, definendolo stressante e incerto. Il gruppo, infatti, si sarebbe trovato senza riposo regolamentato e senza il supporto adeguato, che ha fatto sì che questo incubo durasse addirittura 40 ore. I consumatori dovrebbero essere sempre tutelati e cose di questo tipo non dovrebbero mai accadere, specialmente quando coinvolti ci sono degli anziani che possono avere tante difficoltà a livello di mobilità, riposo ed esigenze anche legate alla salute. Per fortuna l’incubo per questi pensionati è finito e sono riusciti a fare ritorno nella loro dimora. Sicuramente si porteranno dietro un’esperienza da raccontare a tutti e speriamo che venga fatta luce sull’accaduto anche per evitare che si ripeta ancora una volta con altre persone.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…