In+questo+treno+cuccetta+svolgerete+un+viaggio+unico+al+mondo
viagginanopressit
/news/in-questo-treno-cuccetta-svolgerete-un-viaggio-unico-al-mondo/P226376/amp/
Curiosità dal mondo

In questo treno cuccetta svolgerete un viaggio unico al mondo

In questo treno cuccetta unico al mondo svolgerete un viaggio che unisce varie località per un’esperienza davvero indimenticabile. Forse per alcuni è un po’ caro ma ciò che offre è davvero speciale. È un mezzo di trasporto perfetto per esplorare questo Paese europeo in un modo assolutamente alternativo.

Il treno cuccetta unico al mondo – viaggi.nanopress.it

Vi sveliamo tutti i dettagli di questo viaggio da svolgere in questo treno unico al mondo che siamo sicuri che vi conquisterà. Si chiama Caledonian Sleeper ed è un treno notturno con cuccetta.

È un treno cuccetta unico al mondo

Vi abbiamo già parlato di treni speciali, come ad esempio di quello che unisce Tunisia e Algeria e che torna a viaggiare dopo essere rimasto fermo per 30 anni. E adesso vi parliamo di questo treno davvero unico che siamo certi che vi conquisterà. Innanzitutto vi sveliamo che si chiama Caledonian Sleeper e che è un treno notturno che collega due località: si tratta di Londra e Fort William, in Scozia. Al suo interno potrete godere di un’esperienza davvero unica, oltre che farmi una vera e propria panoramica della Gran Bretagna.

Il treno cuccetta unico al mondo – viaggi.nanopress.it

Il treno in questione parte dalla stazione Euston di Londra alle ore 20,00 per poi arrivare presso Fort William dopo circa 12 ore! Si tratta di 800 km di viaggio attraverso paesaggi unici e mozzafiato. Questo treno ha subito un rinnovo nel corso del 2019 che sarebbe costato addirittura 200 milioni di dollari! E si è deciso di mettere a disposizione dei clienti differenti opzioni di sistemazione: troviamo al suo interno sia cabine con letti a castello che camere doppie con bagno privato. E il costo di un viaggio varia in base alla scelta anche della sistemazione base o della camera doppia con bagno. Vi consigliamo infatti di informarvi bene sui costi, perché i servizi sono tanti e possono adattarsi perfettamente alle vostre esigenze.

Quali sono le altre caratteristiche che possiede

E all’interno di questo treno potrete anche assaporare alcuni piatti tipici della tradizione come haggis e whisky scozzese: tra l’altro la colazione sarebbe inclusa nelle camere con bagno privato! Tutte le camere del treno sono molto curate e vi permetteranno di godere di numerosi comfort, oltre che avere a disposizione personale elegante in tweed molto amichevole.

Il treno cuccetta unico al mondo – viaggi.nanopress.it

E che dire della vista che potrete godere sulle Highlands, Loch Long e Rannoch Moor?! Alcuni hanno desistito dopo aver visto il listino prezzi, ma dovete comunque tenere in considerazione il fatto che il costo includa sia il mezzo in cui viaggiate che l’alloggio. Questo treno vanta una tradizione di 150 anni ed è raro e prezioso dal momento che è l’unica opzione di treno con cuccetta del Regno Unico, assieme al Night Riveria Sleeper.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago