In India a volte non si trova la carta igienica ed ecco cosa usano per sostituirla. Il gesto può sembrare impensabile per alcuni, specialmente per i turisti che vengono da occidente e che sono abituati ad altro.
Nel Paese indiano a volte non si trova la carta igienica in certi luoghi ed ecco cosa si può usare al suo posto. Sembra incredibile per molti occidentali.
L’India è un Paese incredibile e ricco di posti imperdibili da vedere. Si tratta sicuramente di una cultura diversa dalla nostra ed è per questo che quando gli italiani vi si recano possono notare delle grandi differenze che possono sembrare anche insormontabili. Ci teniamo a chiarire che la carta igienica in India c’è ed eccome. Potete trovarla nei supermercati e potete utilizzarla come sempre. In alcuni luoghi pubblici, però, potreste non trovarla. Ed ecco che naturalmente c’è un modo per sostituirla che vi sveliamo più avanti di quale si tratti.
Proprio perché potrebbe non esserci in certi bagni pubblici, vi consigliamo comunque di munirvi di disinfettanti, fazzolettini imbevuti e carta igienica se volete conservare le vostre abitudini intatte. C’è chi invece vuole adattarsi al 100% alle nuove culture con cui entra in contatto durante i viaggi e quindi sceglie di comportarsi come farebbero molti indiani. Ma quindi dov’è che spesso non si trova la carta igienica e come fare per sostituirla? Ecco che di seguito ve lo sveliamo.
Di recente, il noto Tiktoker Miliomillemiglia ha pubblicato alcuni video sui suoi social nel quali racconta dei suoi viaggi e di uno che ha compiuto in India. Ed è stato proprio l’influencer a svelare che a volte in India si può non trovare la carta igienica in certi posti. I posti in questione possono essere i bagni pubblici che trovate ad esempio nei negozi o nelle stazioni di servizio. In realtà vi dobbiamo dire che la carta igienica potrebbe anche esserci, perché messa a disposizione degli occidentali. È sempre più frequente, infatti, che europei o americani vadano in India ed è per questo che la popolazione pensa anche a mettere a loro agio questi turisti.
A volte, però, potreste non trovare la carta igienica e dovervi adattare. In che modo? Di solito nei bagni indiani si trova un piccolo doccino collegato al wc che funge proprio da bidet. Oppure, potete trovare anche una bacinella da riempire d’acqua, con un piccolo boccale che serve proprio a riempirlo per facilitare il lavaggio delle parti intime. Ed ecco quindi che vi abbiamo svelato l’arcano. Per alcuni può risultare incredibile eppure sembrerebbe essere proprio così.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…