In Giappone puoi alloggiare in questa villa di lusso tra le più esclusive al mondo. Sarà per voi un’esperienza indimenticabile. Questo Paese regala sempre esperienze esclusive ai suoi turisti e questa volta lo fa con una catena di ville che si trovano in località davvero particolari.
Questo circuito permette a chiunque possa soggiornarvi di pernottare in alcune delle strutture più esclusive del Giappone, si tratta di un’esperienza davvero memorabile. Avrete l’opportunità di vivere in strutture localizzate in alcune delle aree più belle e particolari del Giappone.
E dopo il viaggio dalla Spagna al Giappone, in un itinerario per percorrere una delle Vie della Seta, torniamo a parlarvi del Giappone questa volta per un viaggio di lusso che chi si può permettere siamo sicuri che non dimenticherà facilmente. Ma dovete sapere che il suo costo è davvero esorbitante per la maggior parte delle persone. Qui infatti è possibile soggiornare in quella che è stata definita come una delle ville più esclusive di questo Paese.
Si tratta di una residenza di lusso in multiproprietà che è stata progettata da famosi architetti e artisti come BIG, Snøhetta e KAWS. E non è soltanto una villa, visto che si tratta di tutta una serie di residenze che fanno parte del circuito Not a Hotel. Grazie a quest’iniziativa sarà possibile soggiornare in strutture che offrono dei livelli di comfort incredibili. Ma quali sono le altre caratteristiche di cui queste strutture sono dotate e che non dovete assolutamente perdervi se avete la fortuna di potervele permettere? Ve lo sveliamo immediatamente.
Oggi vi facciamo fare un viaggio con la mente davvero spettacolare in Giappone in dei luoghi mozzafiato che accolgono delle strutture lussuose. Si tratta di ville incredibili che sorgono su scogliere, isole e montagne. Queste ville sono arredate con un’incredibile architettura nordica che si unisce a quella giapponese per un comfort che di alto livello sarebbe dire poco. Ed è in queste location davvero uniche nel loro genere che i clienti possono godere di un soggiorno minimo di 30 notti. Qui, possono anche beneficiare di ulteriori 15 giorni per soggiornare presso le altre ville che appartengono sempre alla catena.
Lì si può usufruire di servizi davvero lussuosi e anche automatizzati che vengono organizzati per mezzo di un concierge virtuale. Naturalmente, come vi abbiamo detto all’inizio, si tratta di strutture di lusso nelle quali si può soggiornare soltanto se ce lo si può permettere. E appunto non sarebbe possibile prendere semplicemente in affitto una proprietà, ma si potrebbe soltanto acquistare una parte in multiproprietà. E una porzione di villa potrebbe arrivare a costare anche 2 milioni di euro.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…