Il+viaggio+di+lusso+di+una+famiglia+in+questa+localit%C3%A0+finisce+in+un+vero+incubo+%26%238211%3B+VIDEO
viagginanopressit
/news/il-viaggio-di-lusso-di-una-famiglia-in-questa-localita-finisce-in-un-vero-incubo-video/P225494/amp/
Curiosità dal mondo

Il viaggio di lusso di una famiglia in questa località finisce in un vero incubo – VIDEO

Il viaggio di lusso di una famiglia in questa località finisce in un vero incubo, ecco il video che mostra cos’è accaduto. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente che ha rovinato la vacanza alla famiglia tedesca.

Un viaggio da incubo – viaggi.nanopress.it

Una famiglia decide di compiere un viaggio di lusso, ma la vacanza si trasforma in un vero e proprio incubo. Ecco che vi mostriamo il video dell’accaduto.

Era il viaggio di lusso di una famiglia

Vi abbiamo già raccontato di un incubo in viaggio, quando questi viaggiatori ci mettono 40 ore per tornare a casa. E ora vi parliamo di un altro viaggio, di lusso, compiuto da una famiglia tedesca che non si aspettava assolutamente che si sarebbe trasformato in una cosa del genere. È il 10 agosto quando questa famiglia tedesca si trova a Maiorca per le vacanze estive. E mentre si rilassa in giro per l’isola, a un certo punto i suoi piani vengono stravolti da un avvenimento particolare.

Questa famiglia si trovava su uno yacht quando, a un certo punto, l’acqua inizia a entrare all’interno dell’imbarcazione. Di conseguenza un totale di cinque persone hanno avuto bisogno dell’intervento dei soccorsi. Ci troviamo lungo una baia situata nella parte sud-occidentale dell’isola, quando un Sunseeker, un lussuoso yacht a motore, all’improvviso ha cominciato ad imbarcare acqua. Per fortuna, tutto si è concluso per il meglio quando le persone si sono imbarcate su una scialuppa di salvataggio poi portata a Porto Adriano.

Si trasforma in un vero e proprio incubo

E per quanto riguarda l’imbarcazione non si è potuto fare più nulla: ha cominciato ad affondare. In base a quanto rivelato dal salvataggio marittimo spagnolo, all’arrivo della autorità l’imbarcazione era già troppo allagata per poterla salvare. Di conseguenza finirà in fondo al mare e non si sa cosa si farà dopo. Infatti, in base a quanto riportato da alcune fonti, il proprietario dello yacht dovrà presentare alle autorità un progetto per estrarre l’imbarcazione dai fondali. Ecco il video in questione che siamo sicuri che vi lascerà senza parole.

Come avrete sicuramente avuto modo di vedere dal video, lo yacht è sprofondato lasciando chiunque lo guardasse davvero senza parole. E naturalmente lo yacht non potrà rimanere lì ma dovrà essere tirato fuori: a quanto pare a finanziare l’intero evento dovrà essere proprio il proprietario. Naturalmente si tratta di un evento negativo, ma, se vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno, perlomeno non ci sono perdite di olio o di carburante sotto la superficie.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago