Il+viaggio+di+lusso+di+una+famiglia+in+questa+localit%C3%A0+finisce+in+un+vero+incubo+%26%238211%3B+VIDEO
viagginanopressit
/news/il-viaggio-di-lusso-di-una-famiglia-in-questa-localita-finisce-in-un-vero-incubo-video/P225494/amp/
Curiosità dal mondo

Il viaggio di lusso di una famiglia in questa località finisce in un vero incubo – VIDEO

Il viaggio di lusso di una famiglia in questa località finisce in un vero incubo, ecco il video che mostra cos’è accaduto. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente che ha rovinato la vacanza alla famiglia tedesca.

Un viaggio da incubo – viaggi.nanopress.it

Una famiglia decide di compiere un viaggio di lusso, ma la vacanza si trasforma in un vero e proprio incubo. Ecco che vi mostriamo il video dell’accaduto.

Era il viaggio di lusso di una famiglia

Vi abbiamo già raccontato di un incubo in viaggio, quando questi viaggiatori ci mettono 40 ore per tornare a casa. E ora vi parliamo di un altro viaggio, di lusso, compiuto da una famiglia tedesca che non si aspettava assolutamente che si sarebbe trasformato in una cosa del genere. È il 10 agosto quando questa famiglia tedesca si trova a Maiorca per le vacanze estive. E mentre si rilassa in giro per l’isola, a un certo punto i suoi piani vengono stravolti da un avvenimento particolare.

Questa famiglia si trovava su uno yacht quando, a un certo punto, l’acqua inizia a entrare all’interno dell’imbarcazione. Di conseguenza un totale di cinque persone hanno avuto bisogno dell’intervento dei soccorsi. Ci troviamo lungo una baia situata nella parte sud-occidentale dell’isola, quando un Sunseeker, un lussuoso yacht a motore, all’improvviso ha cominciato ad imbarcare acqua. Per fortuna, tutto si è concluso per il meglio quando le persone si sono imbarcate su una scialuppa di salvataggio poi portata a Porto Adriano.

Si trasforma in un vero e proprio incubo

E per quanto riguarda l’imbarcazione non si è potuto fare più nulla: ha cominciato ad affondare. In base a quanto rivelato dal salvataggio marittimo spagnolo, all’arrivo della autorità l’imbarcazione era già troppo allagata per poterla salvare. Di conseguenza finirà in fondo al mare e non si sa cosa si farà dopo. Infatti, in base a quanto riportato da alcune fonti, il proprietario dello yacht dovrà presentare alle autorità un progetto per estrarre l’imbarcazione dai fondali. Ecco il video in questione che siamo sicuri che vi lascerà senza parole.

Come avrete sicuramente avuto modo di vedere dal video, lo yacht è sprofondato lasciando chiunque lo guardasse davvero senza parole. E naturalmente lo yacht non potrà rimanere lì ma dovrà essere tirato fuori: a quanto pare a finanziare l’intero evento dovrà essere proprio il proprietario. Naturalmente si tratta di un evento negativo, ma, se vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno, perlomeno non ci sono perdite di olio o di carburante sotto la superficie.

Recent Posts

Albania, mostra il prezzo per un lettino in spiaggia e scoppia la polemica

Una turista ha mostrato il prezzo di un lettino in spiaggia in Albania: sui social…

5 ore ago

Heliski per inseguire avventura e adrenalina: ecco dove praticarlo e quanto costa

La scelta di cercare il brivido sulle piste da sci, soprattutto tra i più esperti…

8 ore ago

Forest bathing: in Giappone è una cura contro i disturbi provocati da caos e stress

Concedersi una vacanza all’insegna del relax può essere più semplice di quanto sembri. Ad aiutare…

9 ore ago

Treni fantasma in giro per l’Italia, viaggiano senza passeggeri: il motivo

Ti è mai capitato di guardare un binario e di vedere passare treni senza passeggeri…

11 ore ago

Stati Uniti, fa la spesa per 2 settimane e poi svela il totale: assurdo…

Quanto costa vivere negli Stati Uniti? E quanto costa fare la spesa per due settimane?…

20 ore ago

Montenegro, entra in una gelateria e svela quanto spende: assurdo

Un turista italiano in vacanza in Montenegro ha pubblicato un video che ha suscitato molte…

20 ore ago