Il+tempio+di+Venere%2C+relax+e+riposo+garantiti%3A+nel+cuore+di+Torino
viagginanopressit
/news/il-tempio-di-venere-relax-e-riposo-garantiti-nel-cuore-di-torino/P212623/amp/
Piemonte

Il tempio di Venere, relax e riposo garantiti: nel cuore di Torino

Appena fuori dal centro di Torino si trova il Tempio di Venere, un luogo dove concedersi qualche ora in totale relax: provare per credere.

Torino – Viaggi.Nanopress.it

Al giorno d’oggi i ritmi di vita sono sempre più frenetici e tra il lavoro, la casa, la famiglia e altre attività si fa davvero fatica a trovare un po’ di tempo per rilassarsi e far riposare al meglio il corpo e la mente. Tuttavia, come consigliato anche dai principali esperti del settore, per rendere al meglio sia nella vita privata che in quella professionale è indispensabile curare nella maniera giusta la propria salute, sia mentale che fisica.

Come rilassarsi al meglio nel cuore di Torino: un luogo magico

Fortunatamente in tutta Italia ci sono dei posti che consentono di scrollarsi di dosso tutte le scorie accumulate durante queste giornate così pesanti. Grazie a questi luoghi è possibile liberarsi dai carichi di stress, dai pensieri e dall’ansia.

Questi luoghi sono presenti soprattutto nelle grandi città, come ad esempio a Torino: gli abitanti della splendida città sabauda possono recarsi in un luogo dove godere di un trattamento davvero di altissimo livello.

Stiamo parlando del Tempio di Venere, un’affascinante oasi situata appena fuori dal centro di Torino dove si può davvero ritrovare serenità, tranquillità ed equilibrio.

Il Tempio di Venere, che si trova a Borgaro Torinese in via Lanzo 163, è un luogo dove è possibile incontrare dei professionisti dedicati che sapranno proporre i trattamenti più indicati: l’obiettivo primario è la rigenerazione del corpo e della mente.

Un’esperienza, quella fornita dal Tempio di Venere, che si può vivere in solitaria oppure in coppia. Il perfetto connubio tra tecnologia e natura è il principio che adotta questo luogo di benessere per far ritrovare ai clienti armonia e bellezza.

La bella notizia per tutti coloro che hanno voglia di provare questa fantastica esperienza è che è attiva un’offerta su ShopToday che consente di scegliere tra vari pacchetti.

Tempio di Venere, che offerta: tutti i pacchetti

I clienti possono infatti usufruire del pacchetto Alta Badia. Questo percorso benessere da fare in coppia prevede anche un peeling corpo ai frutti rossi e due aperitivi sempre ai frutti rossi.

In alternativa si può optare per il pacchetto Val di Fassa, che prevede un ingresso in Spa Aqua Aura di coppia da 3 ore più massaggio relax, o il pacchetto Roccaraso, dove l’ingresso in Spa Aqua Aura ha una durata di 2 ore.

Stessa durata per il pacchetto Madonna di Campiglio, anche se in questo caso si può godere anche di un massaggio relax da 30 minuti.

Coloro che sfrutteranno questo voucher avranno poi a disposizione la Sauna finlandese, la Sauna romana, il Bagno turco, la vasca termalizzata e l’Area Relax.

Il voucher fornito da ShopToday ha una validità fino a 6 mesi dalla data di acquisto. Per contattare la struttura torinese è possibile telefonare al 3775930352 oppure inviare una mail a reservationtorino@itv.it.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago