È proprio questo il più grande villaggio di pan di zenzero al mondo. Si trova in questa zona del mondo, siamo certi che vi stupirà.
Dovete assolutamente fare una capatina in questo villaggio di pan di zenzero, che è il più grande del mondo. Siamo certi che non vi pentirete di fare una visita assieme a tutta la vostra famiglia.
Che vogliate visitare il villaggio di Babbo Natale o il villaggio di pan di zenzero, siete nel posto giusto. Sono vari i villaggi di pan di zenzero che potete trovare in tutto il mondo, ma ce n’è uno davvero grande, che si trova lontano dall’Italia. Vi consigliamo di farci almeno una capatina, quando ne avrete la possibilità. Siamo certi che vi stupirà per la sua immensa bellezza. Al suo interno potete trovare una vera e propria ricostruzione di un villaggio, costituito da cartelli stradali e lampioni a gas, e poi ancora negozi come panetterie e gelaterie. Le case installate all’interno del villaggio sono addirittura 800. Lo stile a cui si ispira è quello newyorkese, che siamo sicuri che vi lascerà senza fiato.
Esiste anche una pista di pattinaggio che si ispira a quella del Rockefeller Center. Anche questa è naturalmente realizzata utilizzando il pan di zenzero. Il nome di questo villaggio è il Gingerbread Lane, opera che è riuscita a entrare nel Guinness World Record come villaggio di pan di zenzero più grande del mondo. A crearlo è stato Jon Lovitch, conosciuto come “The Gingerbread Man”, la cui traduzione in italiano significa proprio l’uomo di pandizenzero. Questo villaggio è nato nel 2013, ma solo negli ultimi anni ha raggiunto la notorietà in tutto il mondo anche grazie ai social. Ma dove si trova nel dettaglio quello villaggio assolutamente da non perdere, soprattutto nel periodo delle festività natalizie? Ecco che ve lo sveliamo di seguito.
Se avete voglia di visitare questo meraviglioso villaggio di pan di zenzero, il più grande al mondo, dovete sapere che potete recarvi in qualsiasi momento a New York. Si trova, nel dettaglio, presso il Chelsea Market di Manhattan. Rimarrà lì fino al 7 di gennaio del 2024, quindi vi consigliamo di affrettarvi per visitarlo. Nonostante questo sia il villaggio di pan di zenzero più grande al mondo, dovete sapere che non è l’unico di questo stile che esiste.
Sono in costruzione, infatti, quelli di Kansas City, Houston e Filadelfia. Il creatore è un vero e proprio appassionato di questi villaggi, tanto che avrebbe iniziato a costruirli quando era solo un adolescente, a Kansas City, nel 1994. Ed è forse anche per questo che uno dei villaggi in questione arriverà presto anche nella sua città natale.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…