Sembra essere in dirittura di arrivo la fusione delle compagnie aeree Iberia e British Airways: la firma per l’accordo finale sarebbe prevista per il prossimo 25 marzo.
Secondo quanto riportato dal quotidiano economico di Madrid Expansion sarebbero alla conclusione le trattative per la fusione delle compagnie aeree Iberia e British Airways.
La compagnia nazionale spagnola Iberia e la British Airways, che solca i cieli della Regina Madre, si fonderanno in una holding.
L’accordo finale di fusione tra i due vettori sarà firmato il 25 marzo 2010 e certamente segna una rivoluzione notevole nell’economia di settore.
Al momento non è giunta ancora una conferma da parte di Iberia che, proprio per il 25 marzo, ha previsto una riunione del consiglio di amministrazione.
Nel novembre scorso i due vettori avevano firmato un protocollo di accordo di fusione, ma British Airways nella giornata di martedì ha comunicato di aver raggiunto un accordo con i sindacati, in merito ad un piano di risanamento del fondo pensione dei suoi dipendenti.
Secondo il Sole24Ore questa era una delle necessità di cui tener conto prima di un eventuale accordo finale. Firma che ora potrebbe avere un rinvio a seguito dello sciopero indetto da sabato per tre giorni da British.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…