Sono questi i posti più insoliti dove cenare in tutti i 7 continenti. Farete delle esperienze senza precedenti tra vulcani dormienti, cene sottomarine o dentro la tenda su una delle montagne più alte del mondo. Che siate in coppia o con amici, siamo sicuri che queste esperienze si riveleranno davvero indimenticabili.
Ecco che cosa dovete sapere sui posti più belli in cui potete cenare in giro per il mondo. Si tratta di destinazioni assolutamente curiose, che vi consigliamo di non perdervi per nulla al mondo. Siamo certi che non ve ne pentirete.
Dopo l’hotel estremo che sblocca nuovi livelli di viaggio, oggi vi parliamo dei posti più insoliti dove cenare. A parlarne è huffpost.com che cita innanzitutto le Grotte misteriose a Hella, Islanda, dove i clienti potranno avere l’occasione di vivere un banchetto vichingo: il menu include gravlax, stinco di agnello e dessert skyr e birre locali. E poi c’è il Tunnel di lava alle Galapagos, in Ecuador.
Siamo nel Royal Palm Galapagos dove i commensali possono cenare 70 piedi sottoterra. E non perdetevi anche il Ponte alle Cascate Vittoria, in Africa, dov’è possibile cenare presso un treno storico. Continuiamo l’elenco con la cena verticale a Brisbane, in Australia, presso il Vertigo. Qui i clienti possono anche calarsi dall’edificio dopo aver cenato! E poi vi portiamo a Bali, in Indonesia, presso l’Hoshinoya Bali, dove si può cenare presso un gazebo sospeso tra le cime degli alberi. E non perdetevi la cena in tenda sull’Himalaya in Bhutan con Mountain Kingdoms.
Altri posti insoliti dove cenare sono ad esempio le Maldive, presso l’Ithaa Undersea Restaurant del Conrad Maldives. Qui gli ospiti addirittura possono cenare 16 piedi sotto il livello del mare. E non perdetevi anche la cena al buio in Danimarca presso il ristorante Alchemist di Copenaghen. Qui potrete vivere un’esperienza multisensoriale. Un’altra esperienza unica è quella delle dune di sabbia nel Sahara, in Marocco con il tur di Intrepid Travel dove potrete godere di un banchetto marocchino sotto un cielo stellato.
Spettacolare è anche la spedizione artica in Antartide, dove i passeggeri delle navi Lindblad Expedition hanno l’opportunità di cenare sul paesaggio ghiacciato dell’Antartide. Voliamo poi presso il fondale marino nel New Brunswick, in Canada, dove i clienti possono cenare quando c’è bassa marea nella Baia di Fundy. Concludiamo l’esperienza presso i posti più insoliti dove cenare con una cena presso il vulcano in Islanda, nel corso dell’esperienza Inside the Volcano: qui i visitatori scendono nel cratere del vulcano dormiente Thríhnúkagígur e dopo averlo esplorato cenano con di zuppa di agnello.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…